Un Caro Saluto a Tutti
Sono nella fase finale autorizzazione di un impianto micro-idro su briglia.
Speravo di poter chiudere prima il procedimento ma per vari motivi è necessaria una ulteriore conferenza conclusiva, e quindi saranno necessari altri 1-2 mesi per la fine
(sempre che non mi tirino fuori altri cavilli ... visto che ho dovuto affrontare 5 conferenze).
Per effetto del nuovo DM 23/06/2016, gli impianti micro-idro su briglia hanno accesso diretto agli incentivi.
Ma gli investitori interessati al progetto, visto che il procedimento non è ancora concluso mi hanno sollevato seri dubbi (aggiungo giustamente)
sul fatto di rispettare la scadenza del 12/2017 per accedere alla tariffa.
Anche in relazione che il procedimento attualmente non è chiuso.
DOMANDA
Secondo voi che succederà con il Contatore FER da gen 2018 in poi ?
La tendenza con il nuovo calcolo vi è chiara?
Avete idea cosa accadrà dal 2018 in poi?
Grazie
Sono nella fase finale autorizzazione di un impianto micro-idro su briglia.
Speravo di poter chiudere prima il procedimento ma per vari motivi è necessaria una ulteriore conferenza conclusiva, e quindi saranno necessari altri 1-2 mesi per la fine
(sempre che non mi tirino fuori altri cavilli ... visto che ho dovuto affrontare 5 conferenze).
Per effetto del nuovo DM 23/06/2016, gli impianti micro-idro su briglia hanno accesso diretto agli incentivi.
Ma gli investitori interessati al progetto, visto che il procedimento non è ancora concluso mi hanno sollevato seri dubbi (aggiungo giustamente)
sul fatto di rispettare la scadenza del 12/2017 per accedere alla tariffa.
Anche in relazione che il procedimento attualmente non è chiuso.
DOMANDA
Secondo voi che succederà con il Contatore FER da gen 2018 in poi ?
La tendenza con il nuovo calcolo vi è chiara?
Avete idea cosa accadrà dal 2018 in poi?
Grazie
Commenta