Vi risulta che vi sia un nuovo decreto in discussione per quanto riguarda le FER elettriche ?
adsense
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Decreto ?
Comprimi
X
-
Fer elettriche 2018
Interessa a molti questo argomento...cosa succederà dal primo gennaio 2018?Originariamente inviato da illo41100 Visualizza il messaggioFER elettriche ?
Ricordatevi che gli impianti con il decreto 2016 ad accesso diretto devo essere operativi entro il 1 dicembre 2017
Mandi
-
1 dicembre 2017
pensavo anch'io così ed invece...Originariamente inviato da cletoxxx Visualizza il messaggioMmm non mi risulta... la data di fine decreto se non viene raggiunto il tetto (e non credo avvenga) è il 31 dicembre 2017... e entro questa data deve essere inoltrata la richiesta di incentivo.... se sbaglio correggetemi!
Entro il 1 dicembre impianto finito
entro 31 dicembre richiesta incentivo
Commenta
-
Appunto... io interpreto in questo modo: per il decreto il GSE cessa di accettare domande di incentivazione decorsi 30 giorni dal 1 dicembre... quindi il 31 dicembre! Cosa ti fa intendere che l impianto deve essere realizzato e attivato entro il 1 dicembre?
Commenta
-
per quanto riguarda nuovi decreti rinnovabili, da quanto mi risulta e da quanto riferitomi da vari parlamentari/senatori non è interesse di questo governo produrne.
I reali interessi dei recenti governi e di chi li sostiene ci hanno dimostrato dove convergono.
Le recenti dichiarazioni dell'attuale ministro MISE Calenda confermano questa linea (basta leggere le recenti dichiarazioni e interviste sul tema)...
senza considerare lo scandaloso precedente del ministro Guidi (costretto alle dimissioni)..
Per completezza sull'argomento rimando anche al post collegato a questo
Contatore FER scenari 2017/2018
Meditate gente ... Meditate ...
Commenta

Commenta