Valvole termostatiche a bassa inerzia termica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvole termostatiche a bassa inerzia termica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valvole termostatiche a bassa inerzia termica

    Ho bisogno di una delucidazione urgente.
    Un mio cliente (sono un architetto) deve cambiare la caldaia, installandone una a condensazione.
    Il suo attuale impianto di riscaldamento è monotubo e l'installatore dice che per questo tipo di impianto non conosce delle valvole termostatiche a bassa inerzia termica certificate dal costruttore.
    Quindi il mio cliente non potrebbe usufruire della detrazione del 55% ma solo di quella del 36%.
    Conoscete produttori che producono valvole termostatiche certificate adatte ad un impianto monotubo?
    Dovrei saperlo al più presto per informare l'installatore che dovrebbe iniziare i lavori tra una settimana...
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta ,
    Laura
    co.cami@libero.it

  • #2
    Originariamente inviato da cocami Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di una delucidazione urgente.
    Un mio cliente (sono un architetto) deve cambiare la caldaia, installandone una a condensazione.
    Il suo attuale impianto di riscaldamento è monotubo e l'installatore dice che per questo tipo di impianto non conosce delle valvole termostatiche a bassa inerzia termica certificate dal costruttore.
    Quindi il mio cliente non potrebbe usufruire della detrazione del 55% ma solo di quella del 36%.
    Conoscete produttori che producono valvole termostatiche certificate adatte ad un impianto monotubo?
    Dovrei saperlo al più presto per informare l'installatore che dovrebbe iniziare i lavori tra una settimana...
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta ,
    Laura
    co.cami@libero.it
    Prova a chiedere a "Caleffi" e/o "Giacomini"; anzi, trovi tutto il necessario su internet

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X