costo termotecnico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo termotecnico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costo termotecnico

    Ciao a tutti
    avrei bisogno di avere un consiglio da voi, ho contattato un paio di termotecnici per avere i calcoli e le certificazioni per poter accedere allo sgravio del 55%, il lavoro sarebbe calcolare il tetto che sostituisco se rientra nei parametri oppure no (in tal caso indicarmi le rettifiche), sostituisco le finestre (avendo il certificato dell'azienda), installo un termocamino a biomassa ad acqua che alimenterà i termosifoni, il tutto in una casa di circa 180 mq. , mi hanno chiesto 1000,00 e 1500,00 € son giusti o esagerati?

  • #2
    Originariamente inviato da D_Mirko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    avrei bisogno di avere un consiglio da voi, ho contattato un paio di termotecnici per avere i calcoli e le certificazioni per poter accedere allo sgravio del 55%, il lavoro sarebbe calcolare il tetto che sostituisco se rientra nei parametri oppure no (in tal caso indicarmi le rettifiche), sostituisco le finestre (avendo il certificato dell'azienda), installo un termocamino a biomassa ad acqua che alimenterà i termosifoni, il tutto in una casa di circa 180 mq. , mi hanno chiesto 1000,00 e 1500,00 € son giusti o esagerati?
    mha ... io per il solo asseveramento cambio caldaia da gpl a biomassa so che prendono da 480 a 600 euro inva inclusa .. il tuo lavoro è prob. piu complesso.. potrebbe essere un prezzo adeguato

    Commenta


    • #3
      ciao badboy

      grazie per la risposta, cercherò qualche altro preventivo e se siamo sempre su quella cifra mi sa che quello è il prezzo, almeno in questa zona.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X