eco incentivi 2010: qualcuno ha visto il decreto?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eco incentivi 2010: qualcuno ha visto il decreto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eco incentivi 2010: qualcuno ha visto il decreto??

    Ciao,
    probabilmente un po' tutti abbiamo sentito di questi incentivi di recente annunciati. Ho letto che il Governo ha approvato il decreto attuativo, ma non sono riuscito a trovarlo. C'è chi dice che ci sia solo l'annuncio ma il decreto debba essere ancora scritto, almeno nella versione definitiva.

    Se qualcuno ha notizie da condividere... mi interessa soprattutto ciò che riguarda l'acquisto di nuove case energeticamente efficienti

    grazie

  • #2
    intanto ho trovato il testo del decreto che istituisce il fondo, che allego. se ne parla all'articolo 4, comma 1.

    Li si dice che dovraà essere pubblicato entro il 6 aprile (10 giorni dalla pubblicazione) un

    ...decreto di natura non regolamentare ... per gli obiettivi di efficienza energetica e di ecocompatibilita', ... sono stabilite le modalita' di erogazione mediante contributi delle risorse del fondo definendo un tetto di spesa massima per ciascuna tipologia di contributi e prevedendo la possibilita' di avvalersi della collaborazione di organismi esterni alla pubblica amministrazione, nonche' ogni ulteriore disposizione applicativa.

    Aspettiamo la prossima puntata
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Notizia pubblicata oggi da Reuter: a fine Maggio per lo schema finale dei nuovi incentivi sul fotovoltaico. Si parla di un -20% a partire dal 2011...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X