sms da Enel Energia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sms da Enel Energia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sms da Enel Energia

    ho ricevuto questo sms da 320204XXXXX

    Info da Enel Energia - Ti comunichiamo di avere inoltrato la richiesta di attivazione del contratto n. XXXXXXX del 28/06/2010.

    Io non ho richiesto niente a nessuno, qualcuno sa dirmi cosa mi conviene fare?
    Grazie
    Se non si agisce, non è possibile alcun progresso e non può essere corretto nessun errore... Dalai Lama

  • #2
    Salve,mi associo alla richiesta di pioneer10.

    Aggiungo che circa 3 settimane fa mia madre ha ricevuto visita da un tecnico di Enel Energia(ha mostrato un tesserino Enel) che,dopo avere richiesto una vecchia bolletta dell'Enel ,ha compilato un contratto e glielo ha fatto firmare.Il fatto è che questo tecnico MAI ha detto che questa firma significava passare da Enel a Enel Energia,infatti lei in buona fede ha firmato.
    Mi chiedo come si possa andare di casa in casa ad abbindolare delle signore anziane che non si rendono conto che stanno firmando un contratto,nè tantomeno che Enel ed Enel Energia siano 2 aziende differenti.

    Oggi arriva questo sms(da un altro numero rispetto a pioneer10),qual'è il modo più veloce x bloccare l'attivazione?D'altronde si tratta di una richiesta di attivazione,chiamando l'Enel riuscirei a sospenderla?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno con questo problema.

    Commenta


    • #3
      Nessuno che abbia un consiglio?
      Pioneer,ci sono state novità da luglio a oggi?
      Dai,non facciamo morire la discussione...

      Commenta


      • #4
        purtroppo no, non ho avuto altre novità...
        Se non si agisce, non è possibile alcun progresso e non può essere corretto nessun errore... Dalai Lama

        Commenta


        • #5
          aspetto la bolletta del fornitore di energia e poi vedrò se effettivamente hanno cambiato il contratto
          Se non si agisce, non è possibile alcun progresso e non può essere corretto nessun errore... Dalai Lama

          Commenta


          • #6
            Pioneer,
            non aspettare la bolletta chiama il numero del tuo fornitori ed esponi i tuoi dubbi.
            Loro dal WTP vedono se il trasporto è stato spostato e chiedi il blocco immediato.
            Mandi fax a fornitore e mail all'AEEG.
            Una volta che effettui il passaggio il danno è fatto.
            Chi ha il contratto tuo o ha una firma oppure ha una registrazione della telefonata dove tu acconsenti. Se così non è si tratta di truffa e anche Enel Energia ti ringrazierà se qualcuno ha fatto il furbetto.
            Lo stesso vale per baobao18.
            Saluti
            RemTechnology
            "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
            (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
            Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

            Commenta


            • #7
              grazie REM...
              mi ero attivato con il mio gestore (ENEL) per verificare eventuali cambiamenti.
              Loro mi hanno confermato che non ci sono in corso modifiche al contratto, ma non sono tranquillo lo stesso. Per questo che ora attendo la bolletta.
              Ti ringrazio ancora per l'interessamento
              Ciao
              Se non si agisce, non è possibile alcun progresso e non può essere corretto nessun errore... Dalai Lama

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X