Salve a tutti la cosa che + mi ha affascinato della free energy è l'utilizzo del suono penso che in fututo grazie al suono si potrà fare tutto ma dico tutto se usato in una configurazione geometrica giusta.... comunque passiamo all'idea leggendo come funzioan la pompa idrosonica..... ho visto che a riscaldare l'acqua è propio il fenomeno della sonoluminescenza!!! quindi la mia idea è: prediamo un tubo di gradezza pari alla lunquezza d'onda del suono in acqua ad un capo del tubo collechiamo un autoparlante o una sorgente di ultrasuoni.... questi comincerà ad emettere del suono che all'interno del tubo di acqua comincerà a risuonare ed aumentare prpio perche risuona un po come il principio del laser a pomaggio ottico... quindi la cosa che si avra a breve sarà un alta densità nel liquindo di onde soniche il che provochera come immagino un alta emissione di di quell'effetto "sonoluminescenza" portando cosi l'acqua a riscaldarsi velocemente.... un unico timore che che se non si crea una via di fuga per le pressione o non si raffredi potrebbe eslopdere......
questa è solo un idea.... cosa ne pensate?
mi metto a disposizione con la mia umile conoscenza!
grazie a tutti
questa è solo un idea.... cosa ne pensate?
mi metto a disposizione con la mia umile conoscenza!
grazie a tutti
Commenta