boiler TSP da 800 litri - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

boiler TSP da 800 litri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • boiler TSP da 800 litri

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20240117_214349.jpg 
Visite: 163 
Dimensione: 745.6 KB 
ID: 2268864 Boiler di accumulo da 800 litri TSP

    17-01-2024, 22:23
    Buonasera a tutti, volevo, se possibile, un chiarimento in merito a mio boiler di accumulo da 800 litri TSP al quale è collegato una termostufa, tre pannelli solari e una pompa di calore. Nella foto che si vede, guardando la foto, nella parte sx vi sono attaccati la pompa di calore, i pannelli solari e l'acqua sanitaria. Nella parte dx invece ho la termostufa e l'impianto a pavimento. Volevo chiedere 2 cose: a cosa serve l'attacco nr.6 (sulle istruzioni vi è scritto ritorno acqua 50°) ? Se io attacco l'entrata della termostufa al nr.7 (ora è collegata al nr.2) secondo voi ottengo più acqua calda per l'impianto a pavimento e meno per l'acqua sanitaria o è uguale? vorrei vedere per fare una prova se riesce a scaldare più acqua . Premetto che ho l'impianto a pavimento di circa 140 mq ma scalda relativamente poco il quale è attaccato al nr.5 e nr8. Vi ringrazio se potete darmi un vostro consiglio grazie.

    1 Foto

  • #2
    impossibile darti una mano non conoscendo accumulo e relativa scheda tecnica. Detta cosi il numero pinco pallo puo' esseresolo intuitivo in base al disegno. Ma non e' detto sia corretto. E' unaID 19, corretto?
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X