Ufficio informazioni ea - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficio informazioni ea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ufficio informazioni ea

    Discussione che potrebbe tornare utile a chi entra nella sterminata galassia di EA .O per stare più sul serioso per chi entra per la prima volta e magari senza già una "mappa" su dove andare dove rivolgersi se non al UFFICIO INFORMAZIONI ..Perciò magari provate prima a chiedere qui al ..
    Ufficio informazioni ?
    forse il potente ""motore di ricerca"" del intelligenza neuronale delle sterminate connessioni accumulate nel corso dei decenni dagli utenti di EA messavi a disposizione dal mondo Free del forum EnergeticAmbiente.it potrebbe aiutarvi a trovare e vedere da subito le discussioni più inerenti alle vostre richieste di aiuto,idee,dubbi,domande,perplessita.
    Ultima modifica di Peace and Love; 16-04-2022, 08:15.
    ..

  • #2
    Non trovo una discussione nella quale si è scritto qualcosa su come hanno usato le differenti T stratigrafiche del acqua di mare o di un lago ,per es mi pare in Canada.Qualcuno si ricorda dovè?
    Ultima modifica di Peace and Love; 30-12-2022, 14:11.
    ..

    Commenta


    • #3
      Io lo so, ma si tratta di una discussione piena di mistificazioni e dichiarazioni insensate di un utente pluribannato. Se ti limiti ai dati oggettivi (che poi venivano stravolti dal famoso utente) e te li analizzi da solo e ne trai conclusioni tue, te lo dico senza problemi... solo che non vorrei passare per "amico" di quel troll.
      Comunque, più in generale, se cerchi "centrali OTEC" trovi molta roba.
      <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

      Commenta


      • #4
        Grazie,su EA non riesco a trovare nulla ma sulla rete il tuo acronimo di Ocean Thermal Energy Conversion mi è stata utile.PS mi stò informando sulla questione sementi e conferimento,un mugnaio ti stà dando ragione.
        ..

        Commenta


        • #5
          https://en.wikipedia.org/wiki/Deep_L...Cooling_System

          Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
          .. sulla questione sementi e conferimento,un mugnaio ti stà dando ragione.
          Mi daranno ragione tutti i mugnai e tutti gli agricoltori e i sementieri, visto che è così come ti ho detto.
          Ultima modifica di freeway; 30-12-2022, 19:06.
          <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

          Commenta


          • #6
            Buon giorno,qualcuno mi sà dire dove trovo informazioni su EA per calcolare potenza scaldacqua sanitaria istantaneo a metano.Casa di 2 piani +/- 5 persone .Uso / consumo acqua sanitaria ... credo nella "media". Si trovano anche a 400 euro per tiraggio forzato ma non ne sò nulla,potrebbero andar bene?
            ..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
              Casa di 2 piani +/- 5 persone .Uso / consumo acqua sanitaria ... credo nella "media". ?
              Almeno uno per piano............................... altrimenti l'ultimo si fa la doccia il giorno dopo

              Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
              Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
              Utente EA dal 2009

              Commenta


              • #8
                Se lo scaldabagno è "istantaneo" e gli utilizzatori di ACS si accontentano di fare la doccia in sequenza è sufficiente uno scaldino come questo da 163€.
                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                Commenta


                • #9
                  Grazie.Si in effetti penso anchio sia così,con una 15/16 lt/ min , dovrei farcela,ma mi serve camera stagna /tiraggio forzato .Però ora non vorrei fare di questa discussione un guazzabuglio,girando un pò mi pare questa sia la sez più appropriata dove chiedere,che dite ▬ https://www.energeticambiente.it/for...gas-metano-gpl ▬ oppure no?
                  ..

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X