Problemi di scrittura nei post - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di scrittura nei post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di scrittura nei post

    Come si fa ad andare a capo quando si scrive nella discussione ? Io vado a capo, ma poi quando invio torna tutto su una riga ? .....grazie
    Ultima modifica di gymania; 27-02-2013, 23:51.

  • #2
    Per andare a capo devi premere il tasto invio.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Maverick one Visualizza il messaggio
      ****
      Si lo so, giro anche su altri forum ma e' solo su questo che mi succede. Guarda, vado a capo 3 volte e scrivo ciao: CiaoNon c'e' un mod o un admin a cui poter chiedere ?
      Ultima modifica di gymania; 27-02-2013, 23:51.

      Commenta


      • #4
        Anche io ora vado a capo 3 volte



        vediamo cosa succede...


        Questa è la modifica del precedente messaggio:

        Tutto OK, per me, non è che hai qualcosa di errato nei settaggi del tuo PC?



        Questo forum agli altri sta funzionando correttamente, solo a te crea dei problemi, forse il problema non è nel forum.

        ••••••••••••

        Commenta


        • #5
          Grazie,

          vediamo ora che sto usando il forum da PC (negli altri casi uso sempre l'IPad)

          Adesso

          Si vedo che funziona.

          Pero' con 'IPad su altri forum va tutto bene (ci giro su minimo 3 forum) , mah...

          Commenta


          • #6
            Prova ad andare in: Pannello di controllo utente --> finestra My Settings --> clicca su Modifica opzioni --> scorri la pagina fino a Opzioni varie e spunta su "Editor di base - una semplice casella di testo" invece di "Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo", e fammi sapere.

            Commenta


            • #7
              Prova

              A capo
              A capo

              Si, ho fatto come mi hai detto e funziona.
              Grazie mille

              Mi sembra che cosi pero' perdo la possibilita' di inserire attributi al testo ma fa niente al momento a me non serve :-)

              Commenta


              • #8
                Non riesco più a scrivere nuovi messaggi

                salve ragazzi,

                sono mancato un pò dal forum e non riesco più a postare.

                potrebbe essere stato momentaneamente disabilitato il mio profilo?

                grazie

                riporto la risposta in caso di tentativo di nuovo post:

                frabart_78, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
                1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
                2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
                Ultima modifica di nll; 04-03-2013, 02:00. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                Commenta


                • #9
                  a capo e indisponibilità pagine

                  frabart_78, hai verificato se accetti i cookie da questo sito?
                  Non è che perdi l'autenticazione ogni volta?


                  due cose ancora:

                  il problema degli a capo riguarda solo l'editor wysiwyg.
                  Anche usando la modalità base con controlli di formattazione, sparisce.

                  Sembrerebbe che alcuni malfunzionamenti siano legati al browser utilizzato.
                  Ad esempio, con firefox 23.0, ho avuto problemi a raggiungere l'ultima pagina di una discussione, mentre con altri browser non ho avuto problemi.
                  Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                  Commenta


                  • #10
                    Riapro la discussione, da qualche giorno rilevo uno strano funzionamento, che ho imputato alla tastiera, ma cosi non è, lo fa con tutte le tre che ho provato.
                    Lo scritto mi sembra impazzito, digito tre parole la quarta va a capo dopo un altro paio va a capo, le parole si spezzano, non mi riesce il copia incolla, insomma un bel da fare per scrivere.
                    Non sono sicuro di poter imputare questo all'aggiornamento di IE alla versione 11, perché non ricordo se il malfunzionamento è iniziato prima o dopo detto aggiornamento, grazie saluti.

                    Per non sbagliare, ho disinstallato IE11 e tornando a IE10 tutto è tornato normale, almeno sembra.
                    Ultima modifica di nll; 15-11-2013, 12:50. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
                    Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
                    Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
                    Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
                    Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X