moderare la discussione, solita polemica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moderare la discussione, solita polemica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moderare la discussione, solita polemica

    http://www.energeticambiente.it/term...#post119540795
    qui ai post 39,41,43 le solite e puntuali arringhe polemiche fuori OT.
    se non piace la discussione i simpatici amici sergio&teresa e fcattaneo la possono evitare.
    mi piacerebbe tenere, come ho scritto, una discussione neutra e pulita sul topic... senza divagazioni e polemiche costruite ad arte.
    vedi te.

  • #2
    MODERAZIONE: Ora non ho tempo, devo chiudere la connessione, ma alla prossima ci do' un'occhiata. Certo che hai aperto una discussione in tono polemico per denunciare una polemica, mi sa che scoprirò che le punzecchiature sono reciproche. Lo sai, vero, che gli interventi del moderatore non possono essere a senso unico, se entrambe violate il regolamento, entrambe sarete sanzionati, anche se sei stato tu a fare la segnalazione.

    E' sempre meglio avvisarci prima di reagire (sempre ammesso che sia una reazione) alle presunte provocazioni.

    p.s.: Sono riuscito a dare un'occhiata e a prima vista ho constatato che la polemica è da entrambe le parti, cercate di automoderarvi, non aspettate il mio intervento, che come detto prima non potrà essere a senso unico. Discutete sul fatto tecnico e che nessuno s'azzardi a dare dell'incompetente all'altro, lasciatelo giudicare a noi, voi limitatevi a dare le vostre spiegazioni astenendovi da qualsiasi giudizio personale.
    Ultima modifica di nll; 02-06-2014, 22:40.

    ••••••••••••

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X