Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che non sono clikabiliDiscussioni Messaggi Ultimo messaggio
ps non c'è un avatar automatico senza capelli? "non me assomiglia pe niente!"Questo forum richiede un'attesa di 100 secondi tra i messaggi. Riprova tra 31 secondi
a me le notifiche non arrivano ora ho inserito l'indirizzo tra i riconosciuti e vediamo se arrivano
Infatti dopo i puntini non vi è nulla...gli smile sembrano non funzionare...
Quando scrivo un post però la mia non la visualizza subito.... la vedo solo se modifico e salvo il postHo scoperto il problema firme.... andate sul vostro pannello utente https://www.energeticambiente.it/settings/account e flaggate l'opzione "visualizza firme". Sulla nuova piattaforma si può scegliere se visualizzarle o meno... in effetti da cell può essere comodo non vederle.
Ciao, anche voi avete problemi con le ricerche? A me non trova mai risultati ed anche cercando da google quando si connette al link mi dà sempre Url non valido.
Renato, ci provo.. comunque in alto sulle discussioni c'è il pulsantone "ultime attività" dove ti fa vedere tutti gli ultimi messaggiRoy è sparito dal menu il link "messaggi odierni". Se fosse possibile ripristinarlo sarebbe utile