Daniele893
Nuovo Utente
- Iscritto dal
- 6 Gennaio 2021
Grazie mille!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un'altra cosa che mi manca è la "modalità avanzata" per scrivere i messaggi, quella modalità permette mentre si sta editando di andare a vedere i messaggi precedenti, mentre l'anteprima di questo sistema appare come un popup non modificabile e quindi poco utile.
Trovato! Pulsante carica foto (macchina fotografica in altro a sx nella barra del editor) -> Seleziona dall'album fotoDomanda: la pagine degli allegati rilasciati su EA, ora, come si raggiungono?
mi mandate uno screenshot dove vi appaiono?
Solito problema di caratteri mal visualizzati in alcuni messaggi.
Per farla breve nei Content Headers delle pagine web il server Apache EnergeticAmbiente dovrebbe includere "Content-Type: text/html; charset=UTF-8". Invece il server rimanda charset=ISO-8859-1, almeno fino a quando non si entra come utenti registrati. Le pagine html sono effettivamente codificate in UTF-8
Perfetto guardo!Ti ho fatto un printscreen da cellulare, lo trovi nell'altra discussione in area riservata.
Solito problema di caratteri mal visualizzati in alcuni messaggi.
NOTA BENE: questo avviene solo quando si naviga sul sito come utente generico non registrato.
Prova ora Nll, c'era un problema con i permessi in tutta la sezione... che barba, col passaggio non so perchè ma si è giocato diverse impostazioni... e sono anche complicate da verificare e sistemare... che barba!Vedo che la discussione "Le nuove frontiere dell'esplorazione spaziale" non è taggata come chiusa, ma non è presente questa finestra per l'inserimento di un messaggio