• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Dovremmo aver sistemato il grosso... fatemi sapere se finalmente le notifiche funzionano.
Di quelle che non funzionano per favore mandate uno screenshot o copiatemi il testo che riporta l'errore.

Ma spero che una bella scrematura sia stata fatta...
Grazie per la pazienza

Confermo che ora è a posto anche con Italiano_VB5, grazie!

Invece a me è semplicemete sparito tutto: sia in italiano che in inglese, anche cancellando i cookies disconnettendomi e riloggandomi, la pagina notifiche è completamente vuota. E' sparita persino la scritta "notifiche" dal menu laterale, sivede solo la favicon del campanello.

• Mi piace
Reazioni: nll
;n2310909 ha detto:
Quello che abbiamo fatto non impatta assolutamente con l'architettura forum...
Sarà... ma fino a ieri mi funzionava tutto, e ora invece no.
Inoltre, ho ricevuto una notifica (un "mi piace" da nll): la vedo in alto a destra, vicino ai menu veloci per meddaggi e account.
Mi manda al centro messaggi, e in nessun modo si riesce a vedere... sempre la pagina vuota, sia dal pc che dal telefonino.
Quel che è cambiato, invece, è che se vado sul messaggio (so qual'è, è quello delle 17:05 in questa pagina) vedo che il "mi piace" me l'ha dato nll... prima ricevevo solo il classico numero incomprensilbile di cui discutiamo.
Qualcuno provi a spedirmi invece un messaggio privato, così vedo se nelle notifiche mi appare.

Ok, ora mi funziona tutto correttamente, senza fare assolutamente nulla come aggiornare, cambiare lingua etc.
Però, si è perso tutto quello che era precedente a ieri.... tutte le notifiche e i mi piace, e tutti i messaggi privati precedenti natale 2024.
Grazie a tutti, comunque.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom