Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Ho provato a sistemare... il grosso dovrebbe essere tornato alla normalità ma ci possono essere stati degli errori non sanabili... qualcosa si può essere perso o risulta illegibile.
Se trovate discussioni con altri problemi segnalatemele, farò il possibile.

Buona continuazione.

Se avete ancora qualche problema vi consiglio di resettare i coockies. Fate magari una prova anche aprendo una finestra in incognito. In quel modo vi risolve parecchi problemi di visualizzazione che potreste ancora riscontrare.

aggiungo informazioni di alcuni utenti esperti informatici:
"COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Purtroppo il tentativo di ripristinare la pagina non ha molto successo ... la pagina 12 la crea ma poi quando ci si clicca sopra torna alla 11.
Riesco giusto ad accedere andando nel codice HTML con F12 sul browser e poi eliminando su sia il left:1000px (per quello che non si vede niente) che overflow: hidden ...
Però quando torna, si vede la pagina 12 ma torna sempre alla 11 ..."

"Uno dei post probabilmente aveva un tag html non chiuso (involontario chiaramente) quindi la visualizzazione è "rotta" da quello."

C'è un nuovo utente che stà impestando tutte le discussioni, accumulo, pannelli , etc che deve sapere tutto in poche ore ,senza leggere niente delle vecchie e quotando integralmente costantemente anche al reply prima...

Si, non è più vietato visto che di fatto il forum lo permette. Però è appunto sconsigliato poiché va usato con parsimonia e dove utile.

Ciao Roy, una domanda... mi scuso se già formulata da qualcun'altro... come mai nelle discussioni al bar le immagini sono inseribili solo più come link sul web?

Roy, non avevo ben capito che il cartellino grigio vicino alla reputazione significasse un valore negativo e per farti capire quando ingiusta sia questo tipo di valutazione , oggi ho visto che ho due valutazioni negative per questi due post:
"Francesco1308 c’è una ditta di Napoli che installa solaredge 6kWp a 7200€, credo che venga anche a Potenza" assolutamente vero e ho avuto reputazione negativa non so da chi;

"Quindi chi installa 8kWp e ha inverter di 6kW resta in monofase. Punto!" e ho avuto reputazione negativa non so da chi;

"amed83 , non citare i messaggi per intero
devi configurare così , le pinze come da mio schema e il settaggio semplicemente con valore negativo " ed anche qui valore negativo

sempre che il grigio significhi reputazione negativa, come vedi c'è molto che non funziona nell'anonimato.

dolam, ma che ti importa? Non vedi che hai una reputazione elevata?

A parte pochi casi patologici, mediamente se si scrivono cose sensate e si tengono toni adeguati gli utenti apprezzano e votano positivamente.

Evidentemente anche tu hai qualche nemico, non ti curar di lui e passa avanti ;-)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom