Annullare foto caricate per fare spazio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annullare foto caricate per fare spazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Annullare foto caricate per fare spazio

    gattmes - non ho più spazio per caricare foto e ho un post fermo in attesa attallegare un file. Non trovo come si fa ad annullare almeno le foto più vecchie. Mi puoi aiutare ? Grazie!
    PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

  • #2
    Me lo dite come si cancellano un pò di foto già caricate ? Non posso caricarne altre, vorrei fare spazio... Grazie
    gattmes - non ho più spazio per caricare foto e ho un post fermo in attesa attallegare un file. Non trovo come si fa ad annullare almeno le foto più vecchie. Mi puoi aiutare ? Grazie!
    Ultima modifica di nll; 12-12-2022, 17:43.
    PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

    Commenta


    • #3
      nll - quando hai un attimo mi puoi aiutare te ? Sono bloccato con un post a cui devo allegare un grafico ma non ho più spazio e non so come annullare le foto/file già postati. Grazie mille !
      PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

      Commenta


      • #4
        Carlowatt, ci avevo già provato ieri sera col mio profilo, riesco a visualizzare tutte le immagini caricate, ma non c'è alcun tasto/link alla funzione per gestirle, temo che questa versione di vBulletin non abbia più quella funzione. C'è da sperare che l'amministratore eroyka possa farlo (citandolo gli ho attivato la notifica).

        Posso ancora tentare un'altra strada: rieditare un vecchio messaggio, eliminandone l'immagine allegata. Se funziona con i miei messaggi ti avviso e vediamo cosa eliminare dei tuoi più vecchi, in modo da fare spazio. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi più vecchi, ma io come moderatore sì. Ti faccio sapere.

        ••••••••••••

        Commenta


        • #5
          Ti faccio sapere.
          Grazie mille, nel frattempo spero che anche eroyka possa dare un'occhiata a questa cosa.

          Quindi, in linea generale, quando un utente arriva ad utilizzare tutto lo spazio per allegati, come deve fare ? Si deve sempre chiedere a voi ?
          PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

          Commenta


          • #6
            ciao Carlowatt
            ti ho impostato come "utente storico" dove hai quasi il doppio di spazio di archiviazione per gli allegati.

            Ora non dovresti più riscontrare problemi.
            Ciao
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta


            • #7
              Grazie mille per il tuo aiuto !!
              PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

              Commenta


              • #8
                Funziona !!!
                PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                Commenta


                • #9
                  Ha funzionato! (p.s.: intendo la cancellazione dell'immagine allegata, ma vedo che nel frattempo eroyka ti ha raddoppiato lo spazio di archiviazione, vedi tu se sfruttare anche l'opportunità di eliminare anche qualche immagine non più essenziale)

                  Prova anche tu, poi se non ci riesci per una questione di "fuori tempo massimo" per la modifica, allora te lo faccio io, che non ho limiti.
                  1. vai sul tuo profilo personale (clicca sul tuo nickname)
                  2. Seleziona "Documenti" dal menù orizzontale (voce più a destra)
                  3. Clicca sull'immagine segnaposto, in modo da espandere le icone delle immagini caricate
                  4. Clicca su "Filtro", per selezionare la voce "in qualsiasi momento" (per visualizzare tutte le immagini e non solo le ultime)
                  5. Seleziona l'immagine che vuoi eliminare (una per volta)
                  6. Sotto l'immagine trovi "Foto di Carlowatt in ..." al posto dei puntini ci trovi il titolo della discussione dove quell'immagine è stata allegata, cliccaci sopra per aprire a discussione
                  7. Raggiungi il messaggio con la foto da eliminare e selezione "Modifica" (qui devi dirmi se te lo fa fare, altrimenti intervengo io)
                  8. Al fondo del messaggio in modifica, al fianco dell'immagine ti propone alcune scelte, l'ultima delle quali è proprio quella di "Rimuovi", se la selezioni ti chiede conferma dell'eliminazione. Una volta eliminata da quel messaggio, scompare anche dalla lista delle immagini caricate sul tuo profilo.
                  Spero che con questo tu possa risolvere la cosa, qualora avessi ancora dei problemi, fammelo sapere con un messaggio privato, inviandomi i link dei messaggi con le immagini che vuoi rimuovere (io ho provato con l'immagine più vecchia, tu puoi farlo con quelle che non ritieni essenziale tenere).
                  Ultima modifica di nll; 11-12-2022, 16:01.

                  ••••••••••••

                  Commenta


                  • #10
                    qui devi dirmi se te lo fa fare, altrimenti intervengo io)
                    Me ne fatto eliminare solo 1. La maggior parte non hanno il tasto RIMUOVI nei post dove sono state pubblicate. In un caso, ho trovato il pulsante RIMUOVI ma non riesco a salvare la modifica e mi ritrovo di nuovo la foto nei documenti
                    PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                    Commenta


                    • #11
                      vedi tu se sfruttare anche l'opportunità di eliminare anche qualche immagine non più essenziale
                      Intanto mi avete risolto l'emergenza del post che avevo in sospeso, è già molto. Se per voi non è un grosso problema abilitare la possibilità di cancellare alcune di quelle vecchi sarebbe meglio. Altrimenti per ora si lascia così e quando mi si ripresenterà il problema vi scrivo
                      PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                      Commenta


                      • #12
                        Carlowatt, come ti ho scritto, c'è già l'abilitazione a cancellare gli allegati, basta usare il sistema che ti ho descritto. L'unico problema è che voi utenti avete un tempo limitato per fare modifiche ai vostri messaggi, per questo mi sono proposto io, quale moderatore, per eliminare quelle immagini nei messaggi più vecchi: noi non abbiamo quel limite e possiamo modificare in qualunque momento i messaggi di chiunque (ovviamente col vostro esplicito consenso).

                        Ti suggerisco di provvedere periodicamente a eliminare le immagini allegate che non ritieni più utili tenere, per non scoprire tardi di avere bisogno di altro spazio di archiviazione, e dover attendere che qualcuno di noi legga la tua richiesta e intervenga.

                        ••••••••••••

                        Commenta


                        • #13
                          Ok nll, provvederò periodicamente a fare queste cancellazioni. Di nuovo grazie per il tuo aiuto
                          PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X