Gruppo Acquisto detersivo Multiuso Super concentrato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo Acquisto detersivo Multiuso Super concentrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gruppo Acquisto detersivo Multiuso Super concentrato

    detersivo multiuso superconcentrato
    IL PREZZO PIU' BASSO DI TUTTO IL WEB!!!



    Sono contento di segnalarvi l'apertura del secondo gruppo di acquisto per il Detergente Biologico Multiuso superconcentrato della Eco Nano Green.

    Prodotto in Italia, in soli 36 ml racchiude tutti i principi attivi per creare 1 litro di detersivo concentrato!
    Pagate solo i principi attivi e trasportiamo solo i principi attivi risparmiando il 96,4% del peso!!
    DAL 07/11 al 19/11/2023
    Informazioni sul Detergente Naturale Multiuso Superconcentrato:

    - Detergente di nuova generazione, ph neutro, totalmente Vegetale, certificato biologico;
    - Ingredienti naturali, quali: aloe vera, calendula, menta piperita, valeriana, tiglio, amamelide, lavanda, rosmarino, salvia e timo.
    - Certificazione VeganOk, Biocertitalia, 100% natural product, Eco friendly e Cruelty free.
    - Votato come miglior prodotto della categoria Green Lifestyle al SANA Novità Award 2019
    - Consente un risparmio di CO2 legato al NON trasporto di acqua pari a circa il 97% rispetto ad un detergente biologico tradizionale.

    Come si prepara:
    Si svuota il contenuto di una bustina da 36ml (che volendo è richiudibile), in 1 litro di acqua.
    Si mescola il tutto per un minuto;
    Il tuo detergente concentrato è pronto all'uso!

    Può essere utilizzato per molteplici impieghi: in Lavatrice, per il bucato a mano, per pulire i pavimenti, come sgrassatore cucina, come igenizzante bagno o come smacchiatore.

    COME FUNZIONA IL GRUPPO DI ACQUISTO
    Il gruppo di acquisto parte da oggi fino a domenica 19 novembre compresa.
    Per riuscire ad offrire il detergente al prezzo più basso di tutto il web (controllare i link più sotto per credere!!) abbiamo organizzato così il gruppo:

    Sono possibili 2 punti di ritiro a mano gratuito: 1 a Rho e 1 a Pontedera
    acquisto minimo con ritiro a mano a Rho o Pisa: n. 3 bustine di superconcentrato;

    Costo del superconcentrato:

    Per acquisti fino a 3 confezioni il costo è di 5,20€ l'una + 2,40 di spedizione;
    tra 4 e 10 confezioni il costo è di € 4,90 l'una + 1,90 di spedizione
    oltre 10 confezioni sempre € 4,90 l'una ma spedizione gratuita

    Potete verificare i prezzi originali su vari siti tra cui vi segnalo il sito del produttore:
    - detergentenaturale: https://www.detergentenaturale.com/d...ncentrato.html
    - su amazon:
    https://amzn.to/465PSvm
    - su macrolibrarsi: https://www.macrolibrarsi.it/prodott...nte.php?pn=271

    Potete pagare con paypal, carta di credito o bonifico bancario.

    Se avete domande rispondete direttamente a questa discussione, ma non inserite vostri dati sensibili. Inviate gli ordini in via privata tramite la mail admin at energeticambiente.it o via messaggio privato (https://www.energeticambiente.it/privatemessage/new/0)
    Divulgate!!
    eroyka

    ISTRUZIONI PER USO CONCENTRATO (super concentrato diluito nel litro di acqua)

    BUCATO A MANO e LAVATRICE ogni 4,5 kg bucato:
    • poco sporco 22ml
    • medio sporco 33 ml
    • molto sporco 44 ml

    Agitare il flacone prima dell'uso
    Un buon bucato dipende anche dalle condizioni della lavatrice. Versate qualche goccia di eco-detersivo su una spugna umida per pulire periodicamente le guarnizioni in gomma e l'oblò della lavatrice: il bucato risulterà ancora più pulito e fragrante.

    Bucato a mano

    Versare 20-40 ml di prodotto ogni 3 lt d'acqua. Immergere i capi, lasciarli ammollo anche tutta la notte.

    Per avere un bucato ancora più morbido e profumato, si consiglia di versare una prodotto nella vaschetta dell'ammorbidente: il detersivo lava e ammorbidisce con naturalezza.

    PER GLI INTERNI: Per diffondere in casa o in ufficio un profumo delicato, versare qualche goccia di eco detersivo nell'acqua delle vaschette dei termosifoni o negli scarichi del bagno o della cucina. Elimina gli odori dalle scarpiere.

    IN PARTICOLARE: L'ecodetersivo, essendo realizzato a base di materie prime vegetali, potrebbe evidenziare in superficie delle tracce di estratti e, nel contempo, far avvertire una variazione di intensità della fragranza soprattutto in concomitanza con le temperature estive: nonostante questo, il potere detergente resta sempre identico in ogni stagione.
    • PAVIMENTI in marmo/legno/ceramica/gress/linoleum: 20 ml ogni 2,5 lt di acqua. Senza risciacquo.
    • DETERGENTE per mobili, vetri, auto, camper: 20 ml diluito in acqua in flacone da 750 ml con spruzzatore.
    • DETERGENTE per bagno, ceramiche, cucina, acciaio, tessuti: 40 ml diluito in acqua in flacone da 750 ml con spruzzatore.
    • SMACCHIATORE: utilizzare puro sulla macchia e lasciare agire 3-4 ore, poi risciacquare.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fetch?id=2251894&d=1695738659.jpg  Visite: 0  Dimensione: 266.4 KB  ID: 2256230



    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    Buonasera sono interessato a provare 5 bustine. Come funziona?
    Carlo

    Commenta


    • #3
      Ciao carlo,
      scrivimi pure in con messaggio privato o su admin @ energeticambiente.it e mi dici come vuoi pagare e mi invii il tuo indirizzo.
      Ci leggiamo in privato!
      Eroyka
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • #4
        Vorrei acquistare 10 bustine come devo fare? La mail quale è?

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          scrivimi pure su admin @ energeticambiente.it e mi dici come vuoi pagare e mi invii il tuo indirizzo.
          Grazie!
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta


          • #6
            Arrivato tutto Roy, mi sono dimenticato di avvisarti. Grazie come sempre.
            [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

            Commenta


            • #7
              Ragazzi, volevo condividere la mia (ehm di mia moglie) opinione sul detersivo concentrato acquistato (4 bustine) con il precedente GDA.

              Mia moglie è molto contenta dei detersivi, sopratutto perchè danno un ottimo profumo alla biancheria, cosa riscontrata solo con detersivi di altissima qualità.
              Incredibile da una bustina così piccola che esca tutto quel detersivo.
              Un po' meno per il costo in quanto non sono proprio economici, quindi nei lavaggi li alterna con quelli economici acquistati in offerta da supermercato.
              Per mitigare le ho procurato un misurino in modo da utilizzare la giusta dose di detersivo come da indicazioni in quanto magari sbagliava il dosaggio.
              Ad oggi abbiamo aperto la seconda delle 4 bustine acquistate.

              Ricapitolando con poche parole: detersivo ottimo, profumatissimo, da davvero l'impressione di alta qualità, non economico (il costo è indicativamente e spannometricamente come altri prodotti premium acquistati non in offerta).

              Molto probabilmente lo riacquisteremo in uno dei prossimi gda.
              FV 2012 3kWp https://www.energeticambiente.it/cor...ilies/cool.png 12xSharp ND-R250A5 poly + PVI-3.0-out-s-it

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti,
                volevo sapere se farete un altro gruppo di acquisto prossimamente... questo me lo sono perso... Grazie!
                Ah e se ci fosse qualche altro feedback ovvimente è il benvenuto
                Cinque Stelle

                Commenta


                • #9
                  Ciao Lampetto,
                  sicuramente a febbraio faremo un altro gruppo di acquisto... devi pazientare un pò
                  Essere realisti e fare l'impossibile

                  Commenta


                  • #10
                    Condivido anch'io la mia esperienza con il prodotto (assolutamente spassionata e senza nessun tornaconto !!). Usavo già prodotti non della grande distribuzione di qualità con ricarica presso i punti vendita per evitare inutile consumo di plastica. Ho provato questo prodotto con la scorsa promozione e visto che mi sono trovato molto bene ho fatto un nuovo acquisto recentemente. Utilizzo prevalentemente per lavare il bucato in lavatrice seguendo scrupolosamente i dosaggi sia per la diluizione che per i lavaggi: assicuro che sono corretti quelli riportati sulla confezione per cui il costo effettivo è pressochè uguale ai prodotti di marca del supermercato solo che in questo caso trattiamo di prodotto biologico, con minimo consumo di plastica e soprattutto elevate prestazioni sul bucato. Attenendosi alle quantità corrette il prodotto è praticamente neutro a livello olfattivo. Nell'utilizzo come detergente universale ritengo sia valido ma non eccelso e comunque rimane a suo favore il contenimento dello smaltimento della plastica
                    Provincia di Udine a 20 km dal mare zona E 2257 gradi - 160 mq (+ taverna 90 mq) no gas - TCAP 9 kw + Hybridcube 500 - impianto a termosifoni in alluminio - ftv 7,35 kwp + Solaredge SE6000 Wave + Batteria Solaredge 10,4 kw

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X