adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sosteniamo il nuovo regolamento Area C Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sosteniamo il nuovo regolamento Area C Milano

    Buon giorno a tutti,

    segnalo un'iniziativa da sostenere in questi giorni sul nuovo regolamento che si vuole applicare nell'area c di Milano che prevede la possibilità di accesso gratuito solo ai veicoli elettrici e saranno solo i veicoli elettrici per il trasporto delle merci a poter entrare dalle ore 8 alle ore 10.

    L'iniziativa, nata del gruppo "uniamoci per contare" consiste nell'inviare email all'assessore comunale per sostenere questa scelta.
    Questa la falsariga da poter copiare (mettete i vostri dati!):


    oggetto: Nuovo regolamento Area C Milano. Gentile Assessore Granelli, in attesa di sentirla Lunedì 13 febbraio all'Iper del Portello, le comunico il mio sostegno al nuovo regolamento per l'entrata dell'area C di Milano. Un buon passo in avanti per sostenere la mobilità elettrica sul territorio e per ridurre l'inquinamento atmosferico. Cordiali saluti ........... - che ne dite? l'indirizzo pubblico dell'assessore è: assessore.granelli@comune.milano.it

    Eroyka
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    No caro Roy . Non ci penso proprio . Io faccio parte di quei poveri pirla fottuti, dopo aver investito in mezzi a metano , merci e privati, d Ai radical chic, intelligentoni tuttora al potere,

    Commenta


    • #3
      Ciao Alby,
      si, non hai tutti i torti. Ma purtroppo sono poche le persone che hanno fatto la tua scelta, che reputo molto corretta.
      Comunque non penso proprio che venga approvata ma fare un po di pressione in tal senso serve comunque a far capire che la direzione che si deve prendere è quella e anche se in modo soft, (proprio per dare il tempo di ammortizzare a chi ha fatto già scelte in questa direzione), la via deve essere in qualche modo obbligata.

      Roy
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • #4
        si ho capito spingono a preferire i mezzi pubblici, bene quando mi gira caricherò sul tram 200kg di canali così non inquino , scusi sciura maria si stringa un po che non ci sta il pezzo oppure si infili nella curva ...... ma va ! ciechi e per nulla lungimiranti !

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X
        TOP100-SOLAR