Calendario esposizioni - test drive - raduni veicoli elettrici - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario esposizioni - test drive - raduni veicoli elettrici

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sa lavoriamo tutti giovedì... Appuntamento valido solo per giornalisti.
    Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

    Il mio precedente scooter

    Commenta


    • Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - Agenda - Mobilità elettrica, l'inaugurazione
      si purtroppo gianni,cmq per ora dovremmo essere 4 zoe ,una smart,una bmw,una leaf ,una o due ion e 3 vectrix...poi non so chi si aggiungera'

      Commenta


      • inaugurazione colonnine enel a Pomezia
        Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - Il Comune - Mobilità elettrica
        resoconto fotografico istituzionale dell'evento.
        https://www.facebook.com/media/set/?...=3&uploaded=26

        logo mobilita' elettrica del comune di Pomezia Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1380079_954106994605563_5842917443793348503_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.0 KB 
ID: 1946861

        auto elettrica donata dalle aziende del territorio al comune Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10616503_954106314605631_3403905757523976316_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.3 KB 
ID: 1946862

        foto dell'inaugurazione Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_111825.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 312.0 KB 
ID: 1946863Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_111949.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 230.4 KB 
ID: 1946864Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_112011.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 221.0 KB 
ID: 1946865....

        ....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_112019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 270.3 KB 
ID: 1946866
        ed ecco noi privati accorsi all'evento...pezzo forte la panda elettra di MarcoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_111809.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 270.2 KB 
ID: 1946867..presa d'assalto dalle persone piu' mature nel pomeriggio Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_164538.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 197.1 KB 
ID: 1946868Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_164600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 173.4 KB 
ID: 1946869Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_111857.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 302.3 KB 
ID: 1946870 ..nissan leaf di dgroberto la mia 600 elettra ,vectrix di Gomorra,Zeel,Grillino75,Kermit......

        .....dopo l'inaugurazioe corteo verso il centro commerciale 16 Pini dove c'e' la seconda delle quattro colonnine li' sia Dgroberto che Kermit ....testano il funzionamento della colonnina ...

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141030_125546.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 254.0 KB 
ID: 1946871...vabbe poi questa era dovuta..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10559846_954106871272242_6598121836646679205_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 1946872
        Ultima modifica di nll; 03-11-2014, 03:08. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

        Commenta


        • Grazie del report Grillino!

          Ecco..finalmente anche il centro-sud dimostra che qualcosa si può fare, speriamo sia solo l'inizio.
          I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
          https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

          Commenta


          • ciao vi posto un po' di foto del Raduno di Leaf che si e' svolto il 27 dicembre a Roma a cui ha partecipato anche Roberto con il suo vectrix ,ed io con la mia 600 elettra
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10407777_10152928005711665_6809232142150212181_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.0 KB 
ID: 1947899Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10525900_10152926479611665_8744751099470522194_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.8 KB 
ID: 1947900Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10834924_10152926419976665_294719083369977183_o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 376.4 KB 
ID: 1947901Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10881833_10152926477561665_7187333628255751826_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1947902 da notare il primo taxi elettrico di Roma
            e il Nissan NV200 di biciemotori oltre alle altre Leaf .

            alla prossima improvvisata

            Commenta


            • grande Grillino, attivo anche con la pioggia!
              I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

              Commenta


              • Ci volevo passare con lo scooter, stavo andando a vedere un govecs usato, ma pioveva troppo...
                Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                Il mio precedente scooter

                Commenta


                • Ragazzi, non manca molto al prossimo motodays...
                  Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                  Il mio precedente scooter

                  Commenta


                  • Per quando é previsto?

                    Commenta


                    • 5/8 marzo.
                      Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                      Il mio precedente scooter

                      Commenta


                      • Ecco cosa rispondonoBuon giorno,potrà entrare dal cargo nord, parcheggiare il suo mezzo e se le colonnine sono libere provvedere alla ricarica. Successivamente dovrà riuscire dal cargo nord e recarsi in biglietteria.Saluti
                        Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                        Il mio precedente scooter

                        Commenta


                        • Seguo

                          A quando il prossimo raduno che ci voglio essere?

                          Commenta


                          • greenland, Selidori, Camillo e tutta la combriccola che ha organizzato i primi due raduni nel milanese ha cominciato a scaldare le colonnine
                            I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
                            https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                            Commenta


                            • Serve un organizzatore per Roma, temo che jumpjack abbia dato forfait. Non scrive quasi più e non da notizie elettriche di se...
                              Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                              Il mio precedente scooter

                              Commenta


                              • http://www.electricmotornews.com/vei...omeziaRaccolta rifiuti, in arrivo dieci mezzi elettrici per lo spazzamento stradale.
                                Cerimonia di presentazione lunedì 27 aprile alle ore 17.00


                                Fonte: Comune di Pomezia

                                Pomezia (RM). Italia. 24 Aprile 2015. Verranno presentati lunedì 27 Aprile prossimo, alle ore 17.00 in piazza Indipendenza a Pomezia, i nuovi mezzi elettrici in dotazione al personale del Consorzio Formula Ambiente che gestisce la raccolta dei rifiuti a Pomezia.
                                Si tratta di dieci moto Ape, totalmente elettrici, che verranno utilizzati, a partire da martedì 28 aprile, per lo spazzamento stradale manuale e lo svuotamento dei cestini svuota-carta.
                                “Siamo lieti che l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti a Pomezia si sia dotata di mezzi elettrici – dichiara l’Assessore Lorenzo Sbizzera – E’ la dimostrazione che qualcosa sta cambiando nella nostra città. Dalla prossima settimana il personale sarà dotato di strumenti che faciliteranno il loro lavoro e miglioreranno il decoro cittadino. Aggiungo che nelle prossime settimane verranno installati circa 200 nuovi cestini svuota-carta”.
                                “La nostra Amministrazione ha puntato sulla mobilità elettrica fin da subito – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La nascita del Consorzio di aziende To Be Green e ora la dotazione di mezzi elettrici da parte di Formula Ambiente ci fa ben sperare in un cambiamento radicale verso una cultura di sviluppo sostenibile”.
                                Appuntamento lunedì 27 aprile alle ore 17.00 in piazza Indipendenza.
                                La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.


                                GRILLINO :lo so e' tardi ,ma sono rientrato da poco .....chi viene caffe' pagato

                                in attesa di un evento piu' grande a breve ,magari con la presenza di molti di voi


                                CIAOOOO

                                Commenta


                                • Il 10 devo venire a Pomezia per una partita di rugby di mio figlio. Se ne intercetto uno lo fotografo e lo pubblico.
                                  Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                                  Il mio precedente scooter

                                  Commenta


                                  • grazie Gianni ...domani cmq io vado e sicuramente ci saranno le foto del comune.


                                    cmq si parla di organizzare una mostra di auto d'epoca (a Pomezia ne fanno abbastanza spesso) ...fino ai giorni nostri ...e quindi auto elettriche (e scooter)... il tuo ciak sarebbe il ben voluto

                                    Commenta


                                    • Fino a Pomezia non è poco, sono più di 40 km da zona mia, roma nord est, la Pontina non è il il massimo con un 5oino a 45 all'ora... forse la Laurentina è un pizzico meglio. Forse sulla ontina ci dovrebbe essere un punto di ricarica...dovrei fare una pausa/ ricarica lungo la strada oltre ad un pieno a Pomezia... ci passo una giornata buona, tra viaggio andata pausa ricarica arrivo Pieno e ritorno e pausa ricarica...
                                      Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                                      Il mio precedente scooter

                                      Commenta


                                      • ANNULLATO l'evento di presentazione dei mezzi elettrici per la nettezza urbana previsto per oggi pomeriggio alle 17 in Piazza Indipendenza(Pomezia). l'evento è stato annullato in segno di rispetto per la scomparsa del consigliere comunale Corrado Capodimonti.

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti SI REPLICA!


                                          Come l'anno scorso in settembre un bel raduno è in via di organizzazione Al' iper "La grande I" di Monza.

                                          Qui il modulo per iscriversi:
                                          https://docs.google.com/forms/d/1FTn...ewform?c=0&w=1

                                          Io salvo cataclismi ci sarò.


                                          Tra gli organizzatori il solito selidori! Chi viene?
                                          I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
                                          https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                                          Commenta


                                          • io per ora non ho impegni, quindi anche io salvo imprevisti ci sarò!!
                                            purtroppo non con la teener, per venire con lei dovrò aspettare almeno dopo l'estate
                                            www.fisicainvideo.it

                                            Commenta


                                            • ci inventiamo qualcosa anche quest'anno?
                                              I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
                                              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                                              Commenta


                                              • Qualcuno per Roma vuole organizzarne uno locale in contemporanea? Jumpjack non mi sembra disponibile, ad organizzare, io posso partecipare ma sinceramente non ho l'energia e tempo per organizzarne uno Romano, posso partecipare, aiutare se necessario.
                                                Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                                                Il mio precedente scooter

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da riccardo urciuoli Visualizza il messaggio
                                                  Chi viene?
                                                  Io ci vengo di sicuro e mi sono già iscritto.
                                                  renedrive - siamo pionieri della mobilità elettrica ... ... speriamo ancora per poco ... (visita Viaggiare Senza Colonnine )

                                                  Commenta


                                                  • per i Romani e limitrofi l'evento a Pomezia per l'inauguazione dei mezzi elettrici per la ditta dei rifiuti (saranno 10 apette ...lo so e' poco pero' per noi e' una rivoluzione ed un inizio) e' stato spostato a giovedi 7 alle ore 16.00 ,chi fosse interessato a passare ,sembra che vengano un po' di curiosi elettrici ,ANVEL compresa, magari ci facciamo 2 chiacchere e ci confrontiamo con qualcuno dell'amministrazione per qualche evento che a cui vi piacerebbe partecipare.
                                                    Non e' ancora sicuro ,ma forse ci riservano i posti davanti la piazza ( che non sono molti purtroppo)


                                                    Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - Agenda - Cerimonia di presentazione dei nuovi mezzi elettrici di raccolta rifiuti del Consorzio Formula Ambiente

                                                    .....conferamato posti riservati ...e speriamo bene
                                                    Ultima modifica di grillino75; 04-05-2015, 09:45.

                                                    Commenta


                                                    • eravamo pochini ,ma in fondo era una cosetta cosi', non una raduno e poi infrasettimanale alle 16:00 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11216342_10204324112000007_1041257050_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.2 KB 
ID: 1950547 ringrazio Tennico ,io con la 600 ,io con il vectrix e mio cognato tamarro con il vectrix appena riverniciato che non ho piu' visto in piazza e tutti quelli che sarebbero voluti venire e non hanno potuto
                                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10949730_1073644272651834_1453252176596153007_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.8 KB 
ID: 1950548Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11210403_1073643982651863_3072236767668679498_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.3 KB 
ID: 1950549

                                                      Commenta


                                                      • Torna la Green Zone di Ruoteperaria 2015 | Electric Motor News
                                                        Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                                                        Il mio precedente scooter

                                                        Commenta


                                                        • Che ne dite se quest'anno il raduno post-estivo lo facciamo di domenica pomeriggio invece del solito sabato mattina?
                                                          L'idea di sarebbe di farlo domenica 20 settembre dalle 16:00 alle 20:00 al centro commerciale Porta di Roma, dotato di una colonnina di ricarica presso Ikea, così dopo il raduno chi vuole può anche andare a fare shopping o andare al cinema.

                                                          Per fare il pieno bisogna fare (gratuitamente) la carta Ikea Family, sul sito o direttamente sul posto al chioschetto, e presentarla poi al banco accoglienza per farsi dare la card che attiva la colonnina.
                                                          Ultima modifica di jumpjack; 01-09-2015, 13:53.
                                                          Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
                                                          -- Jumpjack --

                                                          Commenta


                                                          • Sarebbe fantastico poter partecipare anche noi da Siracusa.
                                                            Magari salendo con qualche mezzo via mare.
                                                            Peccato che la tratta Augusta-Civitavecchia, l'hanno eliminata.
                                                            VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

                                                            Commenta


                                                            • Io non so come venire da Chieti, con una ricarica non arrivo fin lì e nel percorso non c'è neanche una colonnina

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X