Bene! Nessuna modifica alla scheda solo riparazione (relè di potenza) e ritaratura trimmers. Ho sostituito anche il potenziometro della manopola. L'autonomia è legata alla capacità delle batterie da 40 Ah ma dipende anche da come si utilizza il mezzo, sicuramente soffrono meno delle piombo-gel agli stop&go ai semafori in quanto in accelerazione il motore assorbe di più ma le litio sopportano fino a 5C di scarica istantanea quindi in teoria 5*40= 200 A contro max 40A chiesti dal motore (il fusibile è da 50A).
In velocità (40 km/h) l'assorbimento dovrebbe essere 1400W/48V= 29A, considerando rendimenti ecc. autonomia circa 30 km ma è bene ricaricare max 20 km (con il BMS!) tanto nel raggio di 10 km si raggiunge un po' tutto.
Sicuramente in maneggevolezza (40 kg in meno e baricentro più basso).
L'assicurazione non fa distinzione per l'elettrico però avendo già assicurata una moto normale da vari anni (quindi "conosce" il cliente) solo RC fa 250/anno+tasse ecc, provando on-line altre compagnie vogliono 600 e più.
Saluti
Massimo
In velocità (40 km/h) l'assorbimento dovrebbe essere 1400W/48V= 29A, considerando rendimenti ecc. autonomia circa 30 km ma è bene ricaricare max 20 km (con il BMS!) tanto nel raggio di 10 km si raggiunge un po' tutto.
Sicuramente in maneggevolezza (40 kg in meno e baricentro più basso).
L'assicurazione non fa distinzione per l'elettrico però avendo già assicurata una moto normale da vari anni (quindi "conosce" il cliente) solo RC fa 250/anno+tasse ecc, provando on-line altre compagnie vogliono 600 e più.
Saluti
Massimo
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