HURBA scooter elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HURBA scooter elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HURBA scooter elettrico

    Ciao a tutti,
    dopo aver provato con la ricerca e guardato un pò nel forum, mi sono accorto che nessuno ha mai parlato di questa nuova marca di scooter la HURBA, che si trova come sede centrale a Roma zona Conca D'Oro.
    Erano stati premiati dall'allora sindaco Virginia Ragi come migliore startup per la tipologia di mezzo elettrico.
    Volevo sapere se qualcuno qui sul forum ha avuto modo di provare i loro mezzi, io ne ho visti alcuni a lavoro da me, di quelli piccoli e anche un modello considerato "125cc" come dimensioni, parlando con il proprietario ho saputo che ci sono modelli più performanti e sono andato sul sito ufficiale che trovate facilmente via google e ho visto che hanno un modello niente male, il Raptor 300 e la versione sport il 300s con una autonomia di oltre 160km ed una velocità massima di 130 km/h.
    C'è qualcuno sul forum che ha provato, o addirittura comprato uno di questi modelli ???
    Qualcuno ha notizie, test o altro ??? su google non si trova nulla, ma solo la presentazione della startup.
    Vorrei cambiare il mio Vectrix VX1, ma non sono molto convinto.

    Grazie a chiunque abbia notizie.
    VECTRIX ANCHE IO....E ORA SCATENIAMO L'INFERNO !!!!
Attendi un attimo...
X