Scooter Yamasaki - batteria litio ESTRAIBILE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter Yamasaki - batteria litio ESTRAIBILE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Le batterie sono state testate e "restituiscono" esattamente quanto dichiarato (anzi un po' di più per l'esattezza), si si possono avere delle fotografie della batteria aperta, ma in questo momento non le ho, se mi contatti ****. Si tratta di batterie a sacchetto, il tipo di serie e parallelo posso fartelo avere, lo scooter dispone di sistema elettronico che "ti sgancia" se vai sotto una certa tensione (per evitare di scassare le batterie) e le batterie stesse sono dotate del sistema elettronico di equlibratura, ma tutto questo ed altro può dirtelo mio fratello che conosce la materia, contattami alla mail sopra. Ciao Paolo


    Note di Moderazione:
    Non pubblicare dati sensibili. Per comunicazioni tra utenti usare la messaggistica privata del Forum.

    Ultima modifica di gymania; 27-03-2012, 16:04.

    Commenta


    • #32
      Se non hai problemi di segreti industriali / commerciali e simili ti sarei grato se potessi pubblicarle qui.
      magari anche con la sigla del tipo tipo di cella. il forum permette di fare l'hosting direttamente sul forum di qualche foto, clicca sul simbolo dell'immagine quando compili il messaggio
      conosco benissimo i bms ( il sistema che salvaguardia il pacco batteria e lo equilibra.)
      proprio per questo vorrei, se possibile vedere che tipo è, per capirne la qualità e le differenze con i prodotti scadenti.( resistivo, capacitivo etc)
      ps se riesci a darci anche il fattore di scarica C continuativo e di picco degli elementi, sarebbe cosa graditissima
      Ultima modifica di GianniTurbo; 27-03-2012, 20:05.
      Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

      Il mio precedente scooter

      Commenta


      • #33
        Ciao CityPower.Visto che sei qui :-) , approfitto per dire direttamente a te quello che accennavo altrove: lo yamasaki che ho provato io a Roma ha il limitatore a 50 km/h ed è venduto come "cinquantino", ma i vigili mi hanno detto che per essere un 50ino, un "due ruote" NON deve superare i 45 km/h! Tuttavia, il mio Zem Star 45 viene venduto con limitatore già tolto, e l'ho immatricolato e assicurato come 125: tenerlo "legato" a 45 km/h è un vero peccato, visto che arriva a 70 all'ora in pianura e a 60 su salite "normali" (non troppo impegnative)!!Ovvio che l'autonomia cala, ma ovviamente sta a chi lo guida decidere se preferisce correre o arrivare più lontano! ;-)

        Andano sempre oltre i 50 all'ora sono arrivato a 68 km di autonomia con una batteria da 60V/48Ah
        Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
        -- Jumpjack --

        Commenta


        • #34
          Credo che una tolleranza del 10% sia ammessa probabilmente è stato tarato con altre gomme, basta che metti una spalla più piccola e risolvi il problema (sempre che non siano indicate sul libretto le misure delle ruote) o viceversa una maggiore aumenta la velocità max,
          (vedi lo zem che ha il tachimetro sballato)
          Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

          Il mio precedente scooter

          Commenta


          • #35
            Mah, anche le automobili hanno io contachilometri starato, è normale. Meglio fargli indicare di più che di meno, così si evitano le multe agli acquirenti!
            Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
            -- Jumpjack --

            Commenta


            • #36
              e credono di avere una macchina più veloce...

              p.s. il blocco della velocità di solito è fatta sul numero di giri della ruota. cambiando il diametro cambia la velocità ma non il numero max dei giri ruota.
              Ultima modifica di GianniTurbo; 28-03-2012, 12:56.
              Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

              Il mio precedente scooter

              Commenta


              • #37
                Questo thread-collezione di varianti del CityPower me l'ero perso! :-)
                M'iscrivo, hai visto mai Citypower ripassa di qui... (o è stato bannato per aver pubblicato dati personali? :-( )
                Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
                -- Jumpjack --

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X