Si sella custom in pelle (ai motoraduni mi venivano le piaghe da decupito. ..), forcella nero opaca, paramani acerbis (i suoi sono osceni), specchietti custom. Il prossimo passo è un faro yamaha mt03 a led. O comunque un faro custom con impianto a led integrato, una moto così non si può proprio vedere con un'alogena H4
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Zero Motorcycles inizio vendite a Milano
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Bello, e funzionale energeticamente, paumentera' l' autonomia di 2-3 km .ma io guardo piu la sostanza, tipo i paramani ho messo quelli aperti , per lasciare la possibilità. Per agganciare le copri manopole invernali., e i paraventi , per riparare le ginocchia vecchiette dall'aria. Gelida.
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Dove sta la foto??5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
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Volevo solo controllare se ricordi come inserire la foto che quel motore è uno spettacolo lo so bene!5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
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prima di caricarle prova a girarle sul telefonino5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
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Volevo fare alcune valutazioni in base alla mia esperienza, Questa è la seconda Zero che ho la fortuna di possedere. La prima una FX 2016 divertentissima, fulminea e veramente ottima da qualsiasi punto di vista, per la città veramente il TOP.
Ora questo mostro della DSR 2017 con 146nm di coppia, che in buona parte mi ha fatto dimenticare la prima; ma perché visto che la FX era uno spasso guidarla? Ovvio per l'autonomia..... Su questi mezzi tutto è legato all'autonomia ma soprattutto ai tempi di ricarica; l'alternativa è relegarli a mezzi da città e non tanto di più.
Con l'attuale sto testando al limite (col rischio di rimanere appiedato) le reali autonomie con quanto indicato display. Dopo 5.000 fatti in due mesi posso affermare che i 200 km si possono fare tranquillamente, ma basta veramente poco perché si trasformino in 150 (anche un forte vento contrario riduce di non poco l'autonomia). Nel display gli elementi essenziali da tenere sott'occhio sono sicuramente il consumo istantaneo (watt x km) che non deve superare i 30/50 watt se vuoi arrivare a 200km. Quando si pianifica un viaggio che sfrutta completamente i limiti del range della moto (ed io l'ho fatto spesso ultimamente) , è necessario "mappare" le colonnine che si trovano nel tragitto. Calcolando anche eventuali imprevisti. Purtroppo non risultano molte fuori da una città come Milano. E allora cosa può avvicinare di molto una Zero ad una moto con motore a scoppio? Semplicemente i tempi di ricarica.... Ed ecco come un accessorio costoso come il Charge Tank da 6Kw/h diventa indispensabile; dove in meno di un'ora ti aggiunge un centinaio di km al tragitto e ti fa viaggiare con la possibilità di poter sfruttare questo meraviglioso motore Brushless a 12 poli. Non sono ancora arrivato ad elemosinare corrente a bar e ristoranti con la moto completamente scarica, ma so che potrebbe accadere e so che fortunatamente ci sono molti ristoratori gentili e disponibili che non hanno problemi ad elargire un po' di watt.
Visto che la casa madre ultimamente è ben disposta all'installazione aftermarket di questo accessorio con presa tipo 2, sto valutando seriamente di installarlo sulla mia. Inoltre può essere usato parallelamente al caricatore di serie e a quelli portatili della Quiq da 1kw accorciando ulteriormente i tempi
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il charge tank è un buon accessorio, se percorri + di 170 km in mezza giornata , se ne percorri 250 al giorno senza fermarti meglio il power tank . punti di vista , ma per ora non mi necessita ne uno ne l'altro, ritornando in ditta sempre pe rila mezza ora delle 14 mi ricarico sempre del 45% .
Dolam le foto le prendo dal computer, dal telefono..... è già buona che riesco a passarle sul computer
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Il power tank lo vedo abbastanza inutile, i 20/50km in più sinceramente non valgono i 3.600 euro di prezzo e poi saremmo punto a capo con la ricarica con la differenza che le ore diventano 12. C'è anche da considerare che purtroppo l'installazione di uno preclude l'altra.
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quando mi preventivò la moto il P T me lo fece a 3100€ da 3.3 kw, ora che è 3.6 kw , glielo pagherei di + anche propozionalmente , ma 3600€ ( buono a sapersi , a me chiede 3750€ ) glielo detto anch'io che son matti .
mentre il caricatore veloce mi chiese se ricordo bene 2650€ .
ora fino a 220 km da coprire un 3 ore andando in media di 75 km/h so che ci stò,
ma se ho fretta
mi attacco perchè anche andare a 120 kmh fissi in estate spero di percorrene altrettanti , ma poi devo aspettare almeno 4 ore per ricaricare ( portadomi dietro il quiik ) , +percorrere il resto, e fan 5.45 ore meglio soluzione 1 .
mettere i caricatore veloce .... diventano 1.45 ore per percorrere il tragitto + 2 ore per ricaricare ..... sempre meglio soluzione 1
oppure moderare la velocità a 90 , 170 -180 km si percorrono in 2 ore + 1 ora per ricaricare e un .75 or e per finire il percorso totale 3.75 ore meglio soluz 1
se installi il PT si potrebbe andare in media di 85 - 90 kmh e ci arrivi in 2.4-2.5 ore ,
se dovremmo viaggiare tutti i giorni così se fossimo pagati 50€/h , lo ammortizzeremmo in fretta ma per le 2 o 5 volte l'anno, manco fossimo...... dei calciatori , meglio spenderli in ristoranti
cosa diversa per viaggio da 300 km
ora fino a 220 km li percorri in 3 ore andando in media di 75 km/h + sosta di 1.5 ore per ricarica con anche il quik + un'altra ora per finire il viaggio e totale son 5.5 ore
oppure
andare a 120 kmh fissi in un ora poi devo aspettare almeno 4 ore per ricaricare ( portadomi dietro il quiik ) , +1 ora a 120 + altre 2 ore ricarica e altra mezzora per terminare il viaggio il resto, e fan 8.5 ore meglio soluzione 1 .
mettere i caricatore veloce viaggiare a .... diventano 2.5 ore per percorrere il tragitto + 2+2 ore per ricaricare totale 6 ore e mezza ..... sempre meglio la soluzione 1
oppure moderare la velocità a 90 , 170 -180 km si percorrono in 2 ore + 1.75 ora per ricaricare e 1 .5 or e per finire il percorso totale 5.25 ore ECCO CHE ORA DIVENTA MIGLIORE che la soluzione 1
se installi il PT si potrebbe andare in media di 75 kmh e ci arrivi in 3.5 ore( per i 250 -260 km + 1 ora di ricarica col quik + .5 ora per finire il percorso 5 ore totali , mi sa che è sempre meglio il PT ,
cosa diversa per viaggio da 400 km
ora fino a 220 km li percorri in 3 ore andando in media di 75 km/h + sosta di 4.5 ore per ricarica con anche il quik +ALTRE 2.5ore per finire il viaggio e totale son 10 ore
oppure
andare a 120 kmh fissi in un ora poi devo aspettare almeno 4.5 ore per ricaricare ( portadomi dietro il quiik ) , +1 ora a 120 + altre 4.5 ore ricarica e altra ora + 2 ore di ricarica e una mezzora per terminare il viaggio il resto, e fan 14.5 ore meglio soluzione 1 .
mettere i caricatore veloce viaggiare a 120 kmh .... diventano 3.5 ore per percorrere il tragitto + 2+2+2 ore per ricaricare totale 9.5 ore ORA IL CARICATORE VELOCE DIVENTA INDISPENSABILE è LA MIGLIOR E SOLUZIONE
oppure moderare la velocità a 90 , 170 -180 km si percorrono in 2 ore + 2 ora per ricaricare +2 ORE PER altri 170 -180 km + altra 1ora di ricarica e 0.5 ore per finire il percorso totale 7.5 ore SEMPRE MEGLIO
PER CUI FINO A 220 KM MEGLIO ANDARE PIANO , DA 220 A 300 MEGLIO IL POWER TANK , OLTRE I 300 KM IL CARICATORE VELOCE è IL MIGLIORE.
MORALE CHI VA PIANO VA LONTANO E ARRIVA PRIMA E SANO !
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per caricare il file ??? come si fà ?
sempre allo stesso modo: ti posizioni su risposta veloce, scrivi il post, poi vai in modalità avanzata , scendi un pò giù scegli gestione allegati ci clicchi si apre una finestra a sinistra dove ti chiede di caricare un file e tu lo carichi come per le foto, aspetti che termini di caricare ed alla fine fai invia.5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
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in che formato lo stai allegando? se è numbers ( excel di iPhone) lo devi salvare in excel ,
se è in pdf o word allora sbagli qualcosa
se lo alleghi in pages non funziona devi salvarlo in Word5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
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ecco i passaggi5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
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oggi giro con un mio amico pe rle montagne- coplline varesine , gorla - boarezzo h 850 mt marzio 950 mt su sul lago ceresio e a casa a gorla , km 95 in due ore tonde , togliendo la sosta di beuta e giro in paese , vero siamo andati piano o meglio molto meno veloci di quanto vado di solito, cmq giro domenicale dove non ti corre dietro nessuno , ma x 70 kmh ma son tornato con ancora 212 km di autonomia ... fantastico a parte la solita posizione della foto ,
infatti non ho mai visto un consumo così basso inf ai 30 w-km .
da notare che dopo 10 km di discesa arrivato sul lago a brusimpiano , l'autonomia segnava 315 km !! , mai visto , ovvio che è un dato falsato in quanto gl'ultimi 10 km furono percorsi con 1% di energia .
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Si 212km con il 66% di batteria sono troppi con un calcolo approssimativo con la batteria rimanente direi sui 175km andando piano. Io infatti non metto mai il range calcolato dalla moto perché spara delle cifre assurde e fuorvianti. Ma hai il power pack?
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No ho la batteria. Da 13kw. Cmq ho percorso 95 km ,col 34%, vuol dire che col 66% alla media percorsa nel giro odierno. Ne mancano sicuri188 kw. Io non sto qui a scrivere balle semmai le potenzialità. Della moto, ho anche scritto che siamo andati piano, ... Rispetto a come guido io da solo. Visto questo. Risultato , sicuramente. Ci scappa un viaggetto. Alle ns rispettive seconde case distanti 205 e 210 km con delta altitudine. Di 1050 mt.
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