VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente scritto da MadMax
    Ciao, il distributore italiano per il Centro Nord Vialibera ha più volte confermato la notizia (non parlo quindi tanto per dire)

    Un saluto a tutta la chat e un ben venuto a Krili78 io sò de Roma.
    Allora sono riuscito anche io a parlare con qualcuno di Vialibera e anche a me ha confermato che per il Centro Nord il meccanismo delle garanzie e dei pezzi è ripartito, il Centro Sud non ha ancora un distributore ma per la fine dell'anno se non prima si risolverà tutto.
    Ho trovato questa ultima notizia del 16/11/2009 su http://www.motorcafe.it/?tag=vectrix:
    Provate ad andare anche su questo sito Vectrix Owners
    Un mega saluto
    Ultima modifica di shark; 24-11-2009, 18:43.

    Commenta


    • Hesketh Motorcycles

      qui si parla della garanzia di 2 anni valida per tutti ..
      peccato pero'..

      (interventi in garanzia saranno effettuati presso uno dei nostri Centri Tecnici Assist (TAC), attualmente situata in South Manchester, Cheshire e Southampton, Hampshire)...
      Ultima modifica di grillino75; 24-11-2009, 20:56.

      Commenta


      • Ciao a tutti.
        Come presidente dell'Associazione Nazionale Veicoli Elettrici e come possessore del Vectrix VX1 ho scritto alla GoldPeak Batteries, proprietaria della New Vectrix, per avere chiarimenti in merito alle garanzie degli scooter venduti prima della dichiarazione di bancarotta dalla "vecchia" Vectrix ed ai possibili upgrade del nostro scooter.
        Nei giorni scorsi ho avuto la conferma da parte dei vertici societari dell'estensione della garanzia anche agli scooter già venduti e della possibilità di upgradare le batterie passando dalle ns vecchie alle Li Iron Phospate Battery.
        Inoltre, si prospetta la possibilità (questo non mi è stato comunicato direttamente dalla compagnia) di permutare il nostro mezzo con un nuovo Vectrix, versando un quantum di molto inferiore alla differenza di prezzo tra la quotazione dell'usato ed il valore del nuovo.
        A presto per aggiornamenti.
        www.anvel.it
        Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

        Commenta


        • Originariamente inviato da kermit Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Come presidente dell'Associazione Nazionale Veicoli Elettrici e come possessore del Vectrix VX1 ho scritto alla GoldPeak Batteries, proprietaria della New Vectrix, per avere chiarimenti in merito alle garanzie degli scooter venduti prima della dichiarazione di bancarotta dalla "vecchia" Vectrix ed ai possibili upgrade del nostro scooter.
          Nei giorni scorsi ho avuto la conferma da parte dei vertici societari dell'estensione della garanzia anche agli scooter già venduti e della possibilità di upgradare le batterie passando dalle ns vecchie alle Li Iron Phospate Battery.
          Inoltre, si prospetta la possibilità (questo non mi è stato comunicato direttamente dalla compagnia) di permutare il nostro mezzo con un nuovo Vectrix, versando un quantum di molto inferiore alla differenza di prezzo tra la quotazione dell'usato ed il valore del nuovo.
          A presto per aggiornamenti.
          "Onorevole presidente" la cosa sembra idilliaca...
          attendiamo ulteriori conferme.
          ...le nubi all'orizzonte si dipanano...
          www.anvel.it
          Associazione nazionale veicoli elettrici

          Commenta


          • Originariamente inviato da kermit Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Come presidente dell'Associazione Nazionale Veicoli Elettrici e come possessore del Vectrix VX1 ho scritto alla GoldPeak Batteries, proprietaria della New Vectrix, per avere chiarimenti in merito alle garanzie degli scooter venduti prima della dichiarazione di bancarotta dalla "vecchia" Vectrix ed ai possibili upgrade del nostro scooter.
            Nei giorni scorsi ho avuto la conferma da parte dei vertici societari dell'estensione della garanzia anche agli scooter già venduti e della possibilità di upgradare le batterie passando dalle ns vecchie alle Li Iron Phospate Battery.
            Inoltre, si prospetta la possibilità (questo non mi è stato comunicato direttamente dalla compagnia) di permutare il nostro mezzo con un nuovo Vectrix, versando un quantum di molto inferiore alla differenza di prezzo tra la quotazione dell'usato ed il valore del nuovo.
            A presto per aggiornamenti.
            Questo è il comunicato ufficiale:

            GoldPeak Batteries Announces the Acquisition of Vectrix
            Vectrix has a bright future ahead!
            On the 6th of November 2009 GoldPeak Batteries International announced the acquisition of all assets
            and certain liabilities of Middletown RI based Vectrix Corporation. Before that, Vectrix Corporation filed
            for bankruptcy under chapter 11, US bankruptcy law (for details please see official press release from GP
            published Nov, 6th).
            Gold Peak Group is a public listed company in Singapore and Hong Kong and is one of the leading
            battery suppliers worldwide.
            GoldPeak established for this transaction a Delaware based company called New Vectrix and re-named
            as Vectrix Corporation. Vectrix Corporation is 100 % owned by GP Batteries through EVB Technology
            (HK) Limited. The organizational structure of the new company will be communicated later
            The Vectrix Corporation is now working to consolidate all the activities (headquarter, sales, technology
            and production). Lean manufacturing is based in Wroclaw, Poland and keep continues operation as
            usual
            Vectrix continues to produce the Vx1 bikes and provides customers with accessories, spare parts and
            technical support.
            The company is currently developing new models of high performance, zero emission scooters and will
            be introducing them in the near future: By the summer 2010 a new version of the Vx1 including several
            technical improvements will be introduced to the market. The new Vx1 will have a GoldPeak Li Iron
            Phosphate Battery. For the existing Vx1 customers, an upgrade kit to the Li battery technology will be
            offered.
            Two smaller electric scooters are also under development: one will be a 50cc equivalent and one will be
            a 150cc equivalent. Both scooters will be powered by a GP Li Iron Phosphate battery.
            Vectrix will inform all dealers at appropriate time about the technical performance parameters,
            availability and price structures of the new bikes.
            Vectrix acknowledges all warranty claims in Europe regarding Vx1 bikes which were maintained
            according to the operator's manual and which were officially registered for warranty with Vectrix.
            Wolfgang Gohl, former Vice president for Operations and new Vice President commented the take over
            by Goldpeak: “This move is a triple win for customers, suppliers and for the employees. It provides the
            required stability to develop the key market and the right product. The EV market is just starting to
            emerge, first policies are under development and Vectrix and his partners are in a prime position to
            supply a quality product for various applications.”
            Wesley Lau, Head of Strategies Business Unit & Special Project – GP Batteries and New assigned
            President of Vectrix commented the partnership: “Vectrix is the leading brand in the electric 2-wheel
            market. This is based on a superior product and good positioning in the market. We will work with all
            our customers to enhance this position and provide even better solutions to the electric vehicle
            market”.
            Wroclaw, Nov, 15th, 2009
            www.anvel.it
            Associazione nazionale veicoli elettrici

            Commenta


            • Traduzione by Google riveduta e un pò corretta

              GoldPeak Batterie annuncia l'acquisizione di Vectrix.
              Vectrix ha un futuro brillante davanti!
              Il 6 novembre 2009 GoldPeak Batterie International ha annunciato l'acquisizione di tutti gli attivi e di alcune passività di
              Vectrix Corporation con sede a Middletown RI. Prima di allora, Vectrix Corporation ha presentato l'istanza di fallimento ai sensi del capitolo 11 del diritto fallimentare statunitense (per ulteriori dettagli si prega di consultare il comunicato stampa ufficiale pubblicato da GP il 6 Novembre).
              Gold Peak Group è una società pubblica quotata a Singapore e Hong Kong ed è uno dei principali fornitori di batterie in tutto il mondo.
              GoldPeak ha stabilito per questa operazione una società del Delaware chiamata New Vectrix e rinominata come Vectrix Corporation. Vectrix Corporation è al 100% di proprietà di GP Batteries attraverso EVB Technology (HK) Limited.
              La struttura organizzativa della nuova società sarà comunicata in seguito.
              La Vectrix Corporation sta lavorando per consolidare tutte le attività (la sede, le vendite, la tecnologia e la produzione). La produzione è basata a Wroclaw, in Polonia e continua a mantenere il funzionamento come al solito
              Vectrix continua a produrre le moto VX1 e le fornisce ai clienti con accessori, ricambi e supporto tecnico.
              L'azienda sta attualmente sviluppando nuovi modelli ad alte prestazioni
              e scooter a zero emissioni.
              Nuove introduzioni nel prossimo futuro: per l'estate 2010 una nuova versione del VX1 tra cui diversi miglioramenti tecnici saranno introdotti sul mercato. Il VX1 nuova avrà una batteria GoldPeak al Litio Ferro
              Fosfato. Per i clienti esistenti VX1,
              sarà offerto un kit di aggiornamento per la tecnologia delle batterie Litio.
              Due piccoli scooter elettrici sono in fase di sviluppo: uno sarà un equivalente 50cc e uno sarà un equivalente 150cc. Entrambi gli scooter saranno alimentati da una batteria GP Litio ferro fosfato.
              Vectrix informerà tutti i concessionari al momento opportuno, sui parametri di prestazione tecnica, la disponibilità e le strutture dei prezzi delle nuove moto.
              Vectrix riconosce tutti i diritti di garanzia in Europa per quanto riguarda il VX1 che sono stati mantenuti secondo il manuale dell'operatore e che sono stati ufficialmente registrati per la garanzia con Vectrix.
              Wolfgang Gohl, ex vice presidente per le operazioni e nuovo Vice Presidente ha commentato il subentrare di Goldpeak: "Questa iniziativa è una vittoria tripla per i clienti, i fornitori e per i lavoratori. Essa prevede la stabilità necessaria per sviluppare il mercato chiave ed il prodotto giusto. Il mercato EV è solo all'inizio, le prime politiche sono in fase di sviluppo e Vectrix ed i suoi partner sono in una posizione privilegiata per fornire un prodotto di qualità per varie applicazioni. "
              Wesley Lau, responsabile delle strategie di business Unit & Progetto Speciale - Batterie GP e Nuovi diritti assegnati Presidente della Vectrix ha commentato la partnership: "Vectrix è il marchio leader nel mercato del 2 ruote elettrico. Questa si basa su un prodotto di qualità superiore e un buon posizionamento nel mercato. Lavoreremo con tutti i nostri clienti per migliorare questa posizione e fornire soluzioni ancora migliori per il mercato del veicolo elettrico".
              Breslavia (Polonia), 15 novembre 2009
              S:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Esseduepunti Visualizza il messaggio
                ... Vectrix riconosce tutti i diritti di garanzia in Europa per quanto riguarda il VX1 che sono stati mantenuti secondo il manuale dell'operatore e che sono stati ufficialmente registrati per la garanzia con Vectrix.
                Wolfgang Gohl, ex vice presidente per le operazioni e nuovo Vice Presidente
                ...
                Cosa vi avevo detto? E' solo questione di tempo e si normalizzerà anche la situazione dei ricambi a centro-sud...


                Commenta


                • Vectrix fermo da Agosto...

                  Ciao a tutti,
                  purtroppo io sembro l'unico fermo da mesi presso City Car, il raggio di sole che vedo mi scalda il cuore...però il dubbio mi rimane, la City Car continua a glissare domande dirette e mi ha consigliato di rivolgermi al loro avvocato per fare una lettera alla New Vectrix...
                  Ma secondo voi non mi conviene affittare un furgone e portare il mio adorato scooter al centro nord e chiedere la riparazione in garanzia? sono disperato...aiutatemi.

                  Ciao Ric

                  Commenta


                  • Questo comportamento è poco chiaro anche a me. Se da un lato vi sono continue affermazioni positive dal punto di vista concreto a roma di concreto non ci sta proprio niente. Per ora. Mica male l'idea di Bologna, perchè non li contatti?

                    Commenta


                    • E Vaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Bologna...

                        chi mi consigliate a Bologna:
                        ViaLibera S.r.l.
                        Via Zanardi, 522
                        40131 Bologna, Italy
                        T: +39 0515870067

                        ZAGHI AUTO
                        Piazza VII Novembre 1944, 6/ABC
                        40131 Bologna, Italy
                        T: 39051520252 fficeffice" />>>
                        >>
                        >Ciao Ric>

                        Commenta


                        • telefona ad entrambi e vedi che dicono. Sai quale è il problema tecnico del tuo vectrix, che magari ti mandano il pezzo via corriere

                          Commenta


                          • Secondo me Via Libera è più menzionato.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nefasto Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              purtroppo io sembro l'unico fermo da mesi presso City Car, il raggio di sole che vedo mi scalda il cuore...però il dubbio mi rimane, la City Car continua a glissare domande dirette e mi ha consigliato di rivolgermi al loro avvocato per fare una lettera alla New Vectrix...
                              Ma secondo voi non mi conviene affittare un furgone e portare il mio adorato scooter al centro nord e chiedere la riparazione in garanzia? sono disperato...aiutatemi.

                              Ciao Ric
                              Un saluto a tutta la chat e un ben venuto a Krili78 anche io sò de Roma.
                              Ciao Nefasto
                              Sono riuscito anche io a parlare con qualcuno di Vialibera e anche a me ha confermato che per il Centro Nord il meccanismo delle garanzie e dei pezzi è ripartito, il Centro Sud non ha ancora un distributore ma per la fine dell'anno se non prima si risolverà tutto.
                              Ho trovato questa ultima notizia del 16/11/2009 su Vectrix | Motorcafè il blog dei motociclisti dalla mente aperta:
                              Provate ad andare anche su questo sito Vectrix Owners
                              Un mega saluto

                              Commenta


                              • buone feste a tutti i v.oggi 4 .01.2010 vado a lavoro col mio v. e metto in carica alla solita presa in giardino... niente cambio presa... niente ne cambio un altra ... niente ancora ... morto. prima smartita dell anno .quando mi accorgo che per fortuna il difetto era,le prese del giardino,avevo gia' telefonato a city car di roma. risposta .. il tecnico e' in ferie , torna 11 gennaio richiama l,undici. ditemi voi se vi sembra un centro assiatenza serio.comunque sapete indicarmi e consigliarmi un centro a roma diverso da city car.grazie

                                Commenta


                                • Ciao marco d e auguri a tutta la Chat. Non esiste un altro centro assistenza hanno il monopolio di Roma e provincia.
                                  Volevo chiedere se era possibile aprire una Pag dove mettere tutti i prezzi per l'assistenza e i ricambi, insomma per sapere quanto ci costa cambiare ad esempio le centraline, caricabatteria, fusibile, pasticche, il tempo e il costo. In modo che i Conc non ci sparino ogni volta prezzi a casaccio.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
                                    Loro non erano legalmente qualificati per ripararlo, e solo il fatto che una cosa simile accade può far decadere la garanzia.
                                    Un saluto alla Chat
                                    Ciao Dart quanto tempo.
                                    Allora mi sai dire chi è legalmente autorizzato per fare questi lavori
                                    qualificati se non l'unica concessionaria e rivenditore e assistenza che cera a Roma.
                                    E adesso io mi dovrei fidare di Citycar che ad ognuno di noi da delle informazioni diverse sulle garanzie.
                                    Un saluto

                                    Note di Moderazione:
                                    Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                    Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                    Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 12:56.

                                    Commenta


                                    • "tagliandi legalmente qualificati"

                                      [QUOTE=dart vader;119026362]Guarda che anche io vado in moto da una vita, ....
                                      Ho il V. da Febbraio 2008, vi posso confermare che per quasi tutto il 2008 l'unica assistenza Vectrix nel Lazio si trovava in via Tolfa (infatti ho fatto da loro l'ultimo tagliando nell'agosto del 2008 con tanto di libretto di garanzia e timbri). A marzo 2009 la Citycar (che era da pochi mesi l'unica assistenza autorizzata Vectrix nel Lazio) mi ha sostituito le batterie in garanzia, quindi vuol dire che i precedenti tagliandi fatti a via Tolfa erano "legalmente qualificati" , caro dart!!!a tutti!!


                                      Note di Moderazione:
                                      Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                      Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                      Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 12:55.

                                      Commenta


                                      • Ho acquistato il V da Citycar a dicembre 08. Da allora ho sempre avuto il massimo nell'assistenza. Incovenienti avuti: un charger dopo 3 mesi, sostituito in garanzia. Due molle sella, a mio carico. Ho chiesto la sostituzione preventiva del fusibile, fatta senza batter ciglio in garanzia. Recentemente ho fatto il tagliando con sostituzione della gomma anteriore e presto cambio la posteriore.
                                        Ho sentito che molti ricambi sono in arrivo. Ed ho visto il primo Vectrix della new vectrix, era ancora nell'imballo. Uguale spiccicato ai nostri. Quindi per me l'assistenza è ottima e puntuale. Può anche essere che altri abbiano problemi, ma c'è qualcosa che vorrei dire.
                                        Se prendo un mezzo a benzina e lo uso in modo improprio, es non rabboccando l'olio motore, la garanzia decade. E se uso un V in modo improprio? Ogni volta che il V viene attaccato al computer la diagnostica fa capire come è stato adoperato il mezzo. Ho visto che alcuni V sono stati usati in modo pessimo fino a fottere le pile. Siamo così sicuri che la garanzia si applichi in questi casi? Mah....

                                        Note di Moderazione:
                                        Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                        Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                        Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 12:57.

                                        Commenta


                                        • Esperto? Se conoscere a fondo il mezzo, le sue dinamiche, il modo in cui è costruito, la capacità della pila e come trattarla ...sì sono un esperto. Prima di acquistare mi sono documentato a fondo, sapevo bene cosa compravo ed, almeno nel mio caso, quello che ho ottenuto è stato superiore a quanto promesso. Mi era stato detto 70 km ne faccio 85-90 senza soffrire troppo, sono arrivato a 108 km. Quanto alla "difesa ad oltranza" il discorso è che a me non piace offendere e sparlare di chi lavora. Noi non sappiamo quali siano stati gli accordi tra Vectrix e citycar e non conosciamo gli accordi tra New Vectrix e Citycar. Non sappiamo quanto e se sia stato investito nel magazzino di cui comunque si è dotata citycar, non conosciamo niente dei termini in cui Citycar è relazionata con La vecchia e la nuova Vectrix. Quindi prima di parlare (e sparlare ) del lavoro altrui fossi in voi ci penserei molto ma molto bene. Un pacco pile son bei soldi, chi li mette? Un charger o motorcontroller sono altri bei soldi, chi li mette? L'incertezza nasce dal fatto che delle garanzie fatte quest'anno con i pezzi del magazzino se ne è fatta carico (anche per me) Citycar, e la vectrix stava già per aria. Questi denari al concessionario chi li restituuisce? Prima di parlare fossi in Voi rifletterei molto a lungo, dando fiducia a chi è sul campo- Poi staremo a vedere, il tempo dirà chi lavora bene e chi no.


                                          Note di Moderazione:
                                          Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                          Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                          Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 12:58.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
                                            Questi denari al concessionario chi li restituuisce? Prima di parlare fossi in Voi rifletterei molto a lungo, dando fiducia a chi è sul campo- Poi staremo a vedere, il tempo dirà chi lavora bene e chi no.
                                            Un saluto a tutta la chat, e al mio amico Dart
                                            Sai Dart cosa penso? Che tu sei favorito perché hai comprato il tuo Vectrix alla Citycar e gli hai allungato 5000 e rotti Euro. La maggior parte di noi no, abbiamo comprato il nostro V direttamente dal vecchio concessionario ufficiale. Mi sembra così strano che tutti quelli che hanno acquistato il loro V dalla vecchia concessionaria Ufficiale siano tutti con qualche problema (forse visto il fallimento imminente si sono liberati di tutti quei pezzi senza controllare in modo accurato la loro funzionalità) e il tuo no. Diciamo che sei stato fortunato a non aver buttato via i tuoi soldi oppure mi viene il sospetto che il tuo V non sia stato assemblato negli ultimi giorni di vita della vecchia Vectrix. Sia ben chiaro che questo non è sparlare di chi lavora, rispolverando i miei ricordi di diritto commerciale mi sembra che il più semplice contratto di compravendita preveda che il bene acquistato sia privo di difetti e perfettamente funzionante altrimenti viene meno il contratto stesso. Quindi, permetti a “noi poveri sfortunati” di lamentarci di qualsiasi difetto che riscontriamo perché fino a prova contraria anche noi come lavoratori-consumatori abbiamo diritto al rispetto di cui tu tanto parli in quanto i 5000 e più Euro sono stati (almeno nel mio caso) lavorati con fatica.
                                            Per quanto mi riguarda mi sono attenuto scrupolosamente alle direttive di utilizzo prima del concessionario Ufficiale a Via Tolfa e poi della Citycar. Quindi se insisto sulla scarsa autonomia del mio V gia dai primi giorni di possesso so di avere ragione (e secondo me sono stati proprio i tuoi amici della Citycar a compromettere ulteriormente le mie batterie facendomele scaricare fino all’esaurimento completo dopo aver installato per la seconda volta il Sw per il prelievo dei dati). Adesso faccio 40 Km a 30/35 orari prima che si fermi. E non si decidono ancora a sostituirmi le batterie.Questi denari a noi chi li restituisce?
                                            Non pensi che se la maggior parte di noi della chat che ha dei problemi con il loro V forse è un problema della scooter e non che siamo un branco di incompetenti e non curanti del proprio mezzo.E poi Dart non hai risposto al mio ultimo post. Allora mi sai dire chi è legalmente autorizzato per fare questi lavori
                                            qualificati se non l'unica concessionaria e rivenditore e assistenza che c'era a Roma.

                                            Un saluto

                                            Note di Moderazione:
                                            Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                            Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                            Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 12:58.

                                            Commenta


                                            • [QUOTE=dart vader;119032594]A proposito, la New vectrix non paga la manodopera delle sostituzioni in garanzia, che è a carico integrale di Citycar.

                                              Un saluto alla chat.
                                              Naturalmente Dart questa è una confidenza che ti ha dato la Citycar, anche io ti dico in confidenza che la ditta dove lavoro mi dicono da 20 anni che stanno in crisi "però le auto se le comprano (anche quelle più inutili che esistano i SUV) le case se le fanno" (e pensa se non stavano in crisi) e io per una volta che ho fatto l'azardo di comprarmi il Vectrix mi hanno detto che avevo fatto i soldi, poi oltre tutto il Conc che mi dovrebbe assistere mi mette anche i bastoni tra le ruote "del mio V" ho fatto proprio un ottimo affare.
                                              PS
                                              Ma non è perchè la New vectrix non paga la manodopera delle sostituzioni in garanzia che il Conc mi fa dei problemi per sostituire le batterie? Questo mi da pensare.
                                              Un saluto.

                                              Commenta


                                              • ...ciao a tutti comunque vi sembra possibile che questo tecnico di city car possa gestire tutti i guasti di roma roma roma roma roma e provincia. e dico roma 6000000 di abitanti. ci saranno 500 clienti vectrix ? anche a me e' successo di telefonare per un problema e sentirmi rispondere "richiami fra 15 giorni il tecnico non c e'...

                                                Note di Moderazione:
                                                Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                                Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                                Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 13:21.

                                                Commenta


                                                • Bhè, è evidente che 500 Vectrix su Roma di sicuro non ci sono, saremo intorno ai 100, e c'è da capire che un tecnico fisso è un costo sopportabile solo se il rientro economico è adeguato. Quindi non ne faccio una "colpa" di CityCar. E' però evidente che un problema esiste: personalmente ho acquistato Vectrix tranquillo dell'esistenza del VAP, ora come ora se dovessi valutarne l'acquisto probabilmente rinuncerei senza un riferimento solido su Roma. In settimana vedrò di contattare altri centri assistenza in italia, e se necessario mi rivolgerò ad altri, accollandomi l'onere dei chilometri da percorrere per portarlo in assistenza.

                                                  Parlando con CityCar mi hanno detto che del VAP ora resta solo un tecnico a livello nazionale (mi pare sia Alessandro) per altro senza "fissa dimora lavorativa", che probabilmente sarà in giro ad occuparsi qua e la dei casi più gravi. Sarebbe almeno serio da parte di Vectrix mettere a disposizione almeno una casella di posta elettronica a cui scrivere i problemi per ottenere risposte e/o appuntamenti presso officine "convenzionate". Non sarebbe l'ottimo, ma sicuramente potrebbe risolvere il problema.

                                                  Ciao.

                                                  Note di Moderazione:
                                                  Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                                  Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                                  Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 13:21.

                                                  Commenta


                                                  • Se la New Vectrix è questa, con l'assistenza a singhiozzi, come sarà il futuro? un saluto a tutti!!!!

                                                    Note di Moderazione:
                                                    Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                                    Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                                    Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 13:21.

                                                    Commenta


                                                    • assistenza a Roma

                                                      Ciao a tutti,
                                                      se avete bisogno di assistenza per il vostro V potete contattare Scafoletti moto e previo appuntamento vi sistemeranno lo scooter.

                                                      Ciao Ric

                                                      Commenta


                                                      • Assistenza e Divieto V in Autostrada

                                                        [QUOTE=Nefasto;119044252]Ciao ragazzi,
                                                        Se avete bisogno di assistenza potete rivolgervi a Scafoletti moto e previo appuntamento vi sistemano lo scooter...

                                                        Ciao Nefasto e un saluto a tutto il forum, da Scafoletti sono autorizzati Vectrix? Perchè se lo sono, quando dovrò fare il prossimo tagliando penso di percorrere meno Km rispetto alla Citycar (dato che io vengo da Priverno - LT, provenendo da via Appia) dai miei calcoli mi risparmierei circa 10 Km, quindi anzichè 100 Km (che sono riuscito a fare), ne dovrei percorrere 90, anche se è un pò faticoso così lo sarà meno (sono gli stessi Km che percorrevo quando l'assistenza si trovava in via Tolfa). Volevo sapere se è vero ciò che ha affermato shark riguardo la circolazione del V in autostrada (in Motorizzazione gli hanno detto che non possono circolare in autostrada, perciò nemmeno nel G.R.A. e Tangenziale).

                                                        Note di Moderazione:
                                                        Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                                        Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                                        Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 13:23.

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da Nefasto Visualizza il messaggio
                                                          Scafoletti moto e previo appuntamento vi sistemano lo scooter...sono i migliori...
                                                          ciao Ric
                                                          Ciao Nefasto, quanto tempo!
                                                          Ho telefonato a Scafoletti e mi hanno detto che da poco sono diventati rivenditori e offrono asssistenza Vectrix, sono in via Silicella 55. Ci si arriva dal Raccordo all'uscita 16 Casilina direzione roma prima strada a SX (all'angolo di via silicella c'è un conceessionario Renault).
                                                          E' finito il monopolio.

                                                          Note di Moderazione:
                                                          Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                                          Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                                          Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 13:24.

                                                          Commenta


                                                          • ciao a tutti,dove si trova citycar a roma?
                                                            VX-1/OPEN STREET POWERED :bye1:

                                                            Commenta


                                                            • a Roma le colonnine sono ancora gratis
                                                              senza tessera e per un tempo illimitato

                                                              ...sull'equalizzazione non sò...
                                                              bye

                                                              Note di Moderazione:
                                                              Non quotare/citare integralmente, non quotare/citare inutilmente!
                                                              Rispettare il regolamento!



                                                              Note di Moderazione:
                                                              Ripeto: ciò che riguarda i concessionari va postato in altra discussione. Sposto d'ufficio.
                                                              Per favore postate nella sezione opportuna: evitate lavoro di moderazione aggiuntivo e l'allungamento [illeggibilità] di una singola discussione!

                                                              Ultima modifica di gattmes; 01-06-2010, 13:38. Motivo: Eliminazione quotatura messaggio precedente
                                                              www.anvel.it
                                                              Associazione nazionale veicoli elettrici

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X