vendo il mio VX1 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo il mio VX1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo il mio VX1

    colore blu, anno 2007
    il charger mi ha abbandonato e quindi sto valutando di venderle lo scooter a pezzi, ma se dovessi trovare qualcuno interessato a trovare un charger e riparare autonomamente il mezzo, lo venderei a 700 euro.
    Nonostante gli 84000 Km all'attivo non ha nessun problema se non la perdita di capacità del pacco batterie da 42 Ah GP.(la percorrenza prima che si rompesse il charger era ancora di 50 km a 70 km/h e 25 Ah settati sul display)
    Se siete interessati al veicolo intero mandatemi un PM al più presto e vi posso mandare le foto e maggiori info.
    Se invece avete bisogno di pezzi di ricambio, fatemi sapere sempre via PM e vedrò di rispondervi appena avrò deciso delle sorti del mezzo.
    Renault ZOE anno 2014 fatti 40000 km / Opel AMPERA anno 2012 fatti 62000 km

  • #2
    Ho deciso di vendere il mezzo completo (con batteria esausta), visto che nel frattempo ho comprato il charger.
    1000 euro

    Nel frattempo, per raggiunti limiti di età e soprattutto perché la mia ampera mi ha stregato, ho deciso di vendere anche il mio secondo vx1 del 2009, senza batteria e BMS
    1000 euro pure.
    ho parecchi accessori che possono entrare in fase di trattativa.

    per foto e caratteristiche, inviatemi una richiesta in PM svp
    Renault ZOE anno 2014 fatti 40000 km / Opel AMPERA anno 2012 fatti 62000 km

    Commenta


    • #3
      Vendo qualsiasi tipo di ricambio usato per VX-1..
      contattatemi in PM grazie
      Renault ZOE anno 2014 fatti 40000 km / Opel AMPERA anno 2012 fatti 62000 km

      Commenta


      • #4
        ciao maccorix, l'hai scritto sul gruppo facebook VECTRIX ITALIA? siamo tutti li =)

        Commenta


        • #5
          ok grazie della dritta
          Renault ZOE anno 2014 fatti 40000 km / Opel AMPERA anno 2012 fatti 62000 km

          Commenta


          • #6
            E un peccato rottamarlo.
            dallo a Vectrix Shop
            Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

            Il mio precedente scooter

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X