In estrema sintesi, se sei felice del mezzo e vuoi andare avanti ad usarlo devi fare l'upgrade al lito.
30Km al giorno per 220 giorni = 6.600 all'anno, poi i giretti extra ed arrivi anche a 10.000... L'investimento lo recupereresti abbastanza in fretta.
Le batterie, da quel che ho visto che hai scritto sui consumi (160A con boost e 90A in accelerazione), dovrebbero essere al minimo (ma proprio al minimo) da 60AH con scarica 3C continuativa. Perche' non chiedi alla Lipotech se queste
LTE 12,8V 22Ah
possono essere usate in parallelo e serie per (dovresti avere 3 paralleli x 4 in serie) per raggiungere i 60AH x 48V ed hanno tutte le logiche di controllo incorporate, prova a sentirli per sapere se è fattibile e vedere quanto ti costano. Dalle specifiche, se possono essere messe in serie, dovrebbero erogare max 180A su un parallelo da 3 blocchi, quindi in linea con le tue esigenze.
Spendere per un altro lotto di piombo secondo me è tempo perso come anche cercare di recuperare quelle che hai, ma è un mio pensiero personale.
30Km al giorno per 220 giorni = 6.600 all'anno, poi i giretti extra ed arrivi anche a 10.000... L'investimento lo recupereresti abbastanza in fretta.
Le batterie, da quel che ho visto che hai scritto sui consumi (160A con boost e 90A in accelerazione), dovrebbero essere al minimo (ma proprio al minimo) da 60AH con scarica 3C continuativa. Perche' non chiedi alla Lipotech se queste
LTE 12,8V 22Ah
possono essere usate in parallelo e serie per (dovresti avere 3 paralleli x 4 in serie) per raggiungere i 60AH x 48V ed hanno tutte le logiche di controllo incorporate, prova a sentirli per sapere se è fattibile e vedere quanto ti costano. Dalle specifiche, se possono essere messe in serie, dovrebbero erogare max 180A su un parallelo da 3 blocchi, quindi in linea con le tue esigenze.
Spendere per un altro lotto di piombo secondo me è tempo perso come anche cercare di recuperare quelle che hai, ma è un mio pensiero personale.
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