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Open start lab street 48 volt
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ciao,
Io non ho una open street ma la versione "progetto originale" teener della movitron. (con motore trifase e batterie a 280v) che 7 anni fa ho convertito litio e che tutt'oggi va ancora benissimo 100km di autonomia (ho speso oltre 5000 euro e all'epoca ne valeva la pena oggi non so se lo rifarei anche se oggi consterebbe forse la metà) .
fatta questa premessa, il progetto come cellula abitacolo è validissimo a livello sicurezza, il telaio/ciclistica è la parte debole del progetto infatti nel mio caso è un contino intervento , freni , ammortizzatori, testine, braccetti, ecc e i pezzi non si trovano in maniera facile.
considera che nasce piombo, se non l'hanno convertita litio avrai una macchina che a batterie nuove fa 40km (per il primo anno) poi sara un inesorabile degrado sappi sara un costo continuo sotto questo aspetto, oppure dovrai valutare la conversione litio ,
se ti interessa su youtube c'è uno che lo ha fatto
https://www.youtube.com/watch?v=6Lj6AsjX11U
ti metto anche il mio link su energeticambiente ma sotto questo punto di vista sono troppo diverse per fare riferimento.
https://www.energeticambiente.it/for...-altri-upgrade.
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Originariamente inviato da luc22 Visualizza il messaggioFai attenzione alle piastre sterzo. Le prime versioni facevano delle cricche.
Controlla anche il vano batterie. Sul pavè l' alluminio può fessurarsi per il peso delle batterie.
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Originariamente inviato da gugli Visualizza il messaggiociao,
Io non ho una open street ma la versione "progetto originale" teener della movitron. (con motore trifase e batterie a 280v) che 7 anni fa ho convertito litio e che tutt'oggi va ancora benissimo 100km di autonomia (ho speso oltre 5000 euro e all'epoca ne valeva la pena oggi non so se lo rifarei anche se oggi consterebbe forse la metà) .
fatta questa premessa, il progetto come cellula abitacolo è validissimo a livello sicurezza, il telaio/ciclistica è la parte debole del progetto infatti nel mio caso è un contino intervento , freni , ammortizzatori, testine, braccetti, ecc e i pezzi non si trovano in maniera facile.
considera che nasce piombo, se non l'hanno convertita litio avrai una macchina che a batterie nuove fa 40km (per il primo anno) poi sara un inesorabile degrado sappi sara un costo continuo sotto questo aspetto, oppure dovrai valutare la conversione litio ,
se ti interessa su youtube c'è uno che lo ha fatto
https://www.youtube.com/watch?v=6Lj6AsjX11U
ti metto anche il mio link su energeticambiente ma sotto questo punto di vista sono troppo diverse per fare riferimento.
https://www.energeticambiente.it/for...-altri-upgrade.
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Originariamente inviato da gizippo Visualizza il messaggio
Grazie, conosco il produttore, ma 280v mi fanno paura. Quanto paghi di assicurazione?
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Originariamente inviato da gizippo Visualizza il messaggio
Ti ringrazio, si riuscirebbe a fargli fare i 60km? Per me sarebbe indispensabile perché faccio 7 km di statale . Grazie ancora Giuseppe
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io non conosco il tuo budget, ma se hai bisogno di andare più forte, e vuoi stare su "microcar" io valuterei la twizzy "quadriciclo pesante" ci sono con batterie di proprietà e con batterie a noleggio.
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Originariamente inviato da gugli Visualizza il messaggioio non conosco il tuo budget, ma se hai bisogno di andare più forte, e vuoi stare su "microcar" io valuterei la twizzy "quadriciclo pesante" ci sono con batterie di proprietà e con batterie a noleggio.
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la twizzy è 2 posti in linea (uno dietro l'altro) e ha gia le lifepo4 o lipo molto più probabilmente, il problema sono le porte che non sono di serie e i vetri che sono solo after market.
fatti 2 conti tra acquisto open, batterie, cablaggio, bms. e acquisto twizzy usata
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Ciao a tutti! Mi sono letto praticamente tutte le 17 pagine e da lì Sono possessore di questo mezzo da circa una settimana, montato pacco batterie lifepo4. dopo una settimana di utilizzo senza problemi, ho parcheggiato, al momento di ripartire sento uno stock che credo lo abbia sempre fatto, ma la open non si muove. Batterie cariche.
qualcuno sa indicarmi un ipotetico problema?
dopo un po di prove e ricerche, il regolatote è una curtis 1234 a 48v, ha die spie per rilevare gli errori sembra essere il contattore che non chiude bene. Ho provato a bypassare il contattore ma non funziona uguale...
A mio rischio e pericolo, è possibile rimuovere il limite di 45/h?
grazie in anticipo.Ultima modifica di Ilgavro; 16-09-2023, 19:48.
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Originariamente inviato da Ilgavro Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi sono letto praticamente tutte le 17 pagine e da lì Sono possessore di questo mezzo da circa una settimana, montato pacco batterie lifepo4. dopo una settimana di utilizzo senza problemi, ho parcheggiato, al momento di ripartire sento uno stock che credo lo abbia sempre fatto, ma la open non si muove. Batterie cariche.
qualcuno sa indicarmi un ipotetico problema?
dopo un po di prove e ricerche, il regolatote è una curtis 1234 a 48v, ha die spie per rilevare gli errori sembra essere il contattore che non chiude bene. Ho provato a bypassare il contattore ma non funziona uguale...
A mio rischio e pericolo, è possibile rimuovere il limite di 45/h?
grazie in anticipo.
pare sia possibile aumentare il numero di giri per migliorare la velocità.
le lifepo4 48v per quanti ampere? hai montato il bms?
ciao
giuseppe
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