Ciao Rob1ng,
Per l'orologio: magari riesci a farti visualizzare l'ora, io proverei a chiedere alla Pegeout dicendo come mai sul manuale c'è l'ora ma io non riesco a visualizzarla? E la Temperaura? Sappi che la I Miev ha entrambe le funzioni.
Per le marce (che poi non sono marce...ma va bene cosi :-).
Ho letto da qualche parte anche su forum esteri se ben ricordo che la modifica del cambio funziona solo sulle auto del 2011 e forse anche del 2012 ma non quelle del 2013 in poi. Sorry. Non saprei se ci sono aggiornamenti e se qualcuno di noi ha mai fato ciò.
Comunque la rigenerazione (e quindi la autofrenata) semplicemente rilasciando il pedale dell'acceleratore quando è su B è notevole direi e la si nota rispetto ad uno che è abituato su D.
Mentre su C frena / rigenera ancora meno di D. Certo devi andare a 40 km/h almeno, non provare nel corsello del box...per dire.
Personalmente non uso mai la C, ma quasi sempre la B e metto in N quando sono fermo a lunghi semafori, anche se mi scoccia dover passare dalla D.
Infatti sto pensando di incrociare i comandi, anche se appare D sul cruscotto e sulla calottina, in modo che la C zero si comporti da B quando è su D e viceversa.
In questo modo si avrebbe P,N,D (che frena tanto perchè in realtà è B),B, (che frena medio come la D originale), C che frena poco. Tra l'altro mi sembra più logico come sequenza.
Mi pare di ricordare che altri forum esteri hanno fatto questo anche.
Vedremo cosa deciderò di fare. Se lo farò lo saprete ovviamente.
Ciao
Sandrosan
Per l'orologio: magari riesci a farti visualizzare l'ora, io proverei a chiedere alla Pegeout dicendo come mai sul manuale c'è l'ora ma io non riesco a visualizzarla? E la Temperaura? Sappi che la I Miev ha entrambe le funzioni.
Per le marce (che poi non sono marce...ma va bene cosi :-).
Ho letto da qualche parte anche su forum esteri se ben ricordo che la modifica del cambio funziona solo sulle auto del 2011 e forse anche del 2012 ma non quelle del 2013 in poi. Sorry. Non saprei se ci sono aggiornamenti e se qualcuno di noi ha mai fato ciò.
Comunque la rigenerazione (e quindi la autofrenata) semplicemente rilasciando il pedale dell'acceleratore quando è su B è notevole direi e la si nota rispetto ad uno che è abituato su D.
Mentre su C frena / rigenera ancora meno di D. Certo devi andare a 40 km/h almeno, non provare nel corsello del box...per dire.
Personalmente non uso mai la C, ma quasi sempre la B e metto in N quando sono fermo a lunghi semafori, anche se mi scoccia dover passare dalla D.
Infatti sto pensando di incrociare i comandi, anche se appare D sul cruscotto e sulla calottina, in modo che la C zero si comporti da B quando è su D e viceversa.
In questo modo si avrebbe P,N,D (che frena tanto perchè in realtà è B),B, (che frena medio come la D originale), C che frena poco. Tra l'altro mi sembra più logico come sequenza.
Mi pare di ricordare che altri forum esteri hanno fatto questo anche.
Vedremo cosa deciderò di fare. Se lo farò lo saprete ovviamente.
Ciao
Sandrosan
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