Renault ZOE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault ZOE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla concessionaria vicino a casa ho chiesto anche se avessero un canale loro per poter arrivare alle vetture francesi.
    Si è informato e mi ha detto che siccome c'è interesse che sta crescendo intorno a questo mercato dell'usato, pare ci sia da qualche parte non meglio precisata qui in italia qualcuno che si sta organizzando per importare e rivendere ...
    Stanno annusando il business ... !
    Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
    EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

    Commenta


    • I brokers (come li chiamano ci sono già) molto probabile che comprano in ogni paese , però di sganciare un millino a loro non ho voglia...
      AUTO BANNATO

      Commenta


      • Mi pare che anche qualcuno nel forum che hai linkato è andato con broker ...
        C' è sempre opzione di domicilio francese, mi pare che concessionaria di Nizza non abbia escluso questa ipotesi ...
        Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
        EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

        Commenta


        • Bè il link che ha messo marcober della PA francese toglie ogni dubbio , non esiste nessun domicilio francese , chi vende a starniero usa il modulo apposito e poi sarà sua cura consegnare a chi di dovere le copie , 1 copia la prendi te e la porti in Italia per dare alla motorizzazione, in questa maniera la motorizzazione francese non deve rilasciare nessun libretto nuovo.... può darsi he l'Italiana lo mandi poi a loro il vecchio per definire che quell'auto non è più immatricolata francese ... in tutta questa storia verranno scritti da qlc parte i km percorsi nel momento della vendita ? fondamentali per non dover pagare iva in Italia , devono essere superiori a 6000 , quindi precluderebbe l'acquisto di una a km0 , ammesso non farsi fare fattura senza iva fr e pagare iva in Italia su valore imponibile.....

          Marcober ma la RE a cui hai scritto è una concessionaria ?
          Prova questa (se non la solita) Achat de voiture neuves, d'occasion ou de direction en ligne avec Renault Retail Group - Renault Retail Group a sentire cosa rispondono , ne hanno diverse .... peccato non ci scrivono mai il modello se Q o R
          AUTO BANNATO

          Commenta


          • Scrivo io a quello che ha postato il,cane da trifola Spider...ne hanno 4 usate è una a zero km a 12.000 ...vi faccio sapere ...se ne compriamo tre in un colpo trattiamo il,prezzo....
            CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

            Commenta


            • Ok... à la guerre comme à la guerre ....
              Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
              EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

              Commenta


              • Marco anche qui ne hanno disponibili con prezzi che mi sembrano migliori ...
                File allegati
                Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
                EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

                Commenta


                • RRG è la ditta che mi ha rimbalzato alla grandissima ...la mangialimache di prima, una certa Karine.
                  hanno 4-5 sedi ..come pure Devueulin di Spider, hanno 6-7 sedi , occhio...ala fine nella zona Alpes Marittimes ci sono loro due di grandi più qualche cane sciolto che lasciavo per ultimo.

                  dobbimo coordinarci per non fra salirebbe il prezzo...comunque vediamo se anche a te dicono stessa cosa...magari hai beccato uno più preparato e sveglio.

                  fra l'altro sono passato in zona Camarque , Provence , Alpes il 25 aprile , a saperlo giravo un paio di concessionari per informarmi...ma non mi ero ancora intrippato...fossero aperti un sabato, vado a vedere ...al massimo la butto sul Plateau de Mer...
                  CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

                  Commenta


                  • Ma RRG stà per Renault Retail Group , con google sono tutti , anche quelli Italiani..... in pratica tutte le concessionarie ......

                    la traduzione per la lettera di Fabio ? così non posso usare online....

                    Non trovo la km0 a 12.000 , ma ricordati che non è usato per il fisco Italiano.....
                    AUTO BANNATO

                    Commenta


                    • Ok aspettiamo che questa Stephanie mi contatti ...
                      Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
                      EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

                      Commenta


                      • Ringraziano dell' interesse e dicono che mi contatteranno ...
                        Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
                        EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

                        Commenta


                        • Per la ricarica qui Enel - E-GO con l'APP a tempo , facendo un conto di 1h a 22kw di carica 150km sono 1€ ogni 100km , meno che a casa , e se non capisco male fino a tutto luglio gratis ....

                          Ho modificato , perchè il servizio , salvo smentite , è indipendente dall'avere fornitura con EE .....
                          non capisco ancora se emettono bolletta mensile o scaricano subito da carta di credito .....

                          rimane che il costo è inferiore a qualunque ricarica casalinga , apro comunque altra discussione visto che non c'è .....

                          peccato guardando la mappa che su tutta la costa ligure esistono solo a GE , in pratica diventa impossibile portare l'auto da Ventimiglia vs Pisa , senza appoggiarsi a qlc grande magazzino se ci sono dotati.... invece la Toscana è tra le regioni con più colonnine molte più che in Lombardia Enel Drive - il portale per la mobilita elettrica - Enel Drive
                          AUTO BANNATO

                          Commenta


                          • Guarda caso , stamani ho visto la prima Zoe a Firenze , bianca senza scritte , stava entrando uno e gli ho chiesto qlc , l'auto era della ditta (ecco perchè l'acquisto) può entrare dappertutto , credo anche in zona pedonale offlimits anche ai taxi .....
                            la cosa migliore è che ha confermato il costo di 1€ per 100km con ricarica a colonnina , quindi non avrebbe senso la ricarica a casa per chi ha tante colonnine in zona , se ricarico con FV tutto in autoconsumo (quasi impossibile) , con eccedenza valorizzata a 5cent sono 0,75€ x 100km , se prelevo il costo mi pare aumenti quindi, correggetemi se sbaglio , al costo dei cavi che si vedono in giro 4-500€ non si recupera mai , il cavo 'casalingo' serve solo per emergenza e per sicurezza che in qualunque posto sono possa elemosinare qlc kwh se sono fermo ?
                            AUTO BANNATO

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da spider61 Visualizza il messaggio
                              , il cavo 'casalingo' serve solo per emergenza e per sicurezza che in qualunque posto sono possa elemosinare qlc kwh se sono fermo ?
                              si, se costa 4,5 al kwh , conviene la colonnina
                              Soo che temo che non carichi a 22 kw per 1 h,,ma parte a 22 e poi man mano cala...ma chi la ha, ci puo confermare.
                              E poi altre colonnine costano di piu..leggevo di Cesare ..ma comunque sempre prezzi accettabili....specie se in emergenza.
                              io enso chje se hai fv a casa, anche in Scambio, ricareicare a casa costa poco..se poi qualche colonnina costa come a casa..meglio...se hai poca eccedenza ogni tanto che sei comodo passi ala colonnina..so che prezzo Concessioari R di dovrebbe poter caricare gratis con la Zoe..
                              CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

                              Commenta


                              • Grazie ,
                                attendiamo , guardando gli annunci di quel concessionario , non ti sembrano un pò troppi? non è che appaiono tutte le vetture usate che la rete RE ha in Francia ?
                                Perchè se le moltiplico per gli altri modelli quel concessionario dovebbe avere una provincia o come si chiama là , come deposito
                                Per il costo se la rete enel funziona , ma ogni tanto ha dei problemi , la danno libera e arrivi o è occupata o non funziona , per esempio hanno postato che uno stanotte ha dovuto lasciare lì il cavo che la colonnina non glielo sbloccava , non ha potuto aspettare il tecnico (che non si sà quando viene) e il giorno dopo lo ha ritrovato appoggiato sopra e insomma gli è andata bene se te lo fregano sono 4-500€ .....
                                Però a quel prezzo sono 10€ per i miei 1000km mensili circa ..... poi prima la davano gratuita fino al 31 dicembre 2016 ,adesso è prorogata a tutto luglio , se continuano a prorogare ti ricarichi 1 anno gratis ...... devo vedere qui a Decathlon che ci passo spesso davanti come funziona e se c'e' la 22kw , poi Ikea , etc....
                                AUTO BANNATO

                                Commenta


                                • Bene ...
                                  una strada aperta sembra esserci.
                                  Sto aspettando risposta dal concessionario di Nimes al quale ho chiesto che procedura e documenti sono necessari per l'acquisto, essendo cittadino italiano, ho mandato mail a Nelly che mi ha lasciato suo recapito nel tardo pomeriggio ...
                                  Non mi ha ancora richiamato venditore della concessionaria di S. Martino Sicc. vicino a casa mia per darmi prezzo finito con iva per upgrade batteria.
                                  Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
                                  EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

                                  Commenta


                                  • Quale sarebbe il link della concessionaria disponibile ?

                                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da fabioe Visualizza il messaggio
                                      Non mi ha ancora richiamato venditore della concessionaria di S. Martino Sicc. vicino a casa mia per darmi prezzo finito con iva per upgrade batteria. ...
                                      si esatto!
                                      Ne ha 4 usate ..sia chiaro ..TRE sono per me, Fabioe e Spider..NESSUNO si azzardi a toccarle

                                      Se hai gia chiesto tu alla PIEMME sulle batterie evito di andare io nel punto di voghera di Piemme...ottimo. (ho visto che loro non ne hanno di usate e nemmeno in lomellina ci sono...uno di Bergamo era andato a Mortara a prenderla perche diceva che il venditore , certo Massimiliano, sapeva di che parlava...vedremo..)
                                      CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

                                      Commenta


                                      • Il link che avevo messo al reply #154 in effetti è la disponibilità di usato ZOE su tutta la francia ......

                                        ho visto il tuo link , facciamo uno stock , le prendiamo tutte e 6 , 2 per uno le mettiamo su una bisarca , si immatricolano e se ne rivende una , 1000€ si dovrebbero guadagnare ;D

                                        Leggo di eventuali problemi alla batteria se tenuta ferma e/o senza ricarica , rischio più concreto coi concessionari , a parte con batterie a noleggio chissenefrega si potrebbe pensare ?
                                        AUTO BANNATO

                                        Commenta


                                        • Il contratto di noleggio mi pare che preveda sostituzione con capacità sotto il 70 %
                                          Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
                                          EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da spider61 Visualizza il messaggio
                                            a parte con batterie a noleggio chissenefrega si potrebbe pensare ?
                                            infatti
                                            Comuqnue in F penso che i Conc le tengano cariche...non fosse altro per farle provare ..penso non sia un problema che ci puo interessare..se poi fossero usurate, devono upgradare a 40 per forza (mi pare) e in tal caso se ci fosse una una tantum , probabilmente non la devi manco pagare..per cui non è detto che convenga "rovinarle" ..
                                            CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

                                            Commenta


                                            • Ecco , una usurata di 22kw te la sostituiscono con la 40 , sicuri ? Come si fà a deteriorarla
                                              AUTO BANNATO

                                              Commenta


                                              • Ragazzi, se ne avanza una anche x me e vogliamo fare un acquisto e trasporto condiviso, sono disponibile. L' unica cosa aspetterei una R240.

                                                Buona serata.

                                                Commenta


                                                • Ma le R240 sono dal 2015 in poi , quindi prezzo più alto , da quello che ho visto e capito (visto che i magna non mettono quasi mai il modello ma solo l'allestimento ) costano almeno 11500€ per esempio questa ZOE Life bleu Azur Voitures Puy-de-Dôme - leboncoin.fr
                                                  AUTO BANNATO

                                                  Commenta


                                                  • Una domanda da buon Italiano , ma come fanno a controllare i km percorsi , in funzione noleggio batterie ? Visto che anche le concessionarie abbassano i km .....
                                                    Io rimango più propenso a prendere da privato che da concessionaria , quasi sempre ti danno già il cavo domestico .... adesso ce nè una a Tolone da 8200€ con meno di 30000km 'ufficiali'......
                                                    AUTO BANNATO

                                                    Commenta


                                                    • eccche è... è scoppiata la primavera e siete tutti vogliosi di uscire con la Zoe?
                                                      Renault ZOE anno 2014 fatti 40000 km / Opel AMPERA anno 2012 fatti 62000 km

                                                      Commenta


                                                      • E-GO Ricaricar

                                                        ho chiesto di avere una offerta a questi..giusto per avere un paragone..e leggo sul oro sito che tracciano con gps i km percorsi..magari ES Mobility fa lo stesso?
                                                        CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

                                                        Commenta


                                                        • Hai ragione , di serie esiste questo R-Link , che dovebbe essere un modo per sapere dove sei e anche dove è la colonnina più vicina , va capito se si interfaccia ai tuoi dispositivi online o a una rete RE ? Quindi niente Italianate , ma allora anche usata non ti possono ciulare ?!
                                                          Il noleggio LT a te va bene lo scarichi , a un mortale è dissanguante , sono 4000€/anno + rata iniziale e alla fine non hai capitale o devi pagare per tenerla

                                                          @Maccoriz hai Zoe ?
                                                          AUTO BANNATO

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da maccorix Visualizza il messaggio
                                                            eccche è... è scoppiata la primavera e siete tutti vogliosi di uscire con la Zoe?
                                                            Ciao maccorix,
                                                            hai acquistato ZOE nuova o usata ?
                                                            In italia o all' estero ?
                                                            Come ti trovi con i consumi e autonomia ?

                                                            grazie

                                                            x spider
                                                            si ha ZOE si vede in firma
                                                            Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
                                                            EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

                                                            Commenta


                                                            • Visto il link di marco ...
                                                              Vero spider, se non hai possibilità di scaricare è pesante come costo annuale ....
                                                              Casa gas-free provincia di Pavia 180 m2 involucro classe B (vicino alla C) - Impianto FTV 5,39 kwp - PDC Aquarea 7 kw serie F alta connettività con modulo HPM- Piano cottura ad induzione Ikea
                                                              EV - ZOE 41 kwh - Rasaerba e Tagliabordi a batteria litio 40 V Greenworks

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X