Ciao
ieri e oggi li ho passati a fare prove sulla moto.
Sono giunto alla conclusione che mi conviene prendere la strada del 2/3 alcol e 1/3 benza.
Vantaggi: partenze a freddo + facili, stechio meno lontana da quella a benza, odore del carburante e degli scarichi che insospettiscono di meno.
Al momento ho cambiato solo i getti aumentandoli del 92%. Inoltre ho alzato di 1 tacca lo spillo.
Minimo ok.
Ho fatto anche una prova su strada e va tutto abbastanza bene.
Poi mi si è invasato un cilindro e la sonda lambda che uso per carburare ha smesso di funzionare. Quindi finchè non ne recupero un'altra non posso continuare con le operazioni di fino.
Ho notato che miscelando alcol e benza in una bottiglia di plastica dopo poco si trova sul fondo il colorante.
Tra qualche giorno controllo i carb, se non si deposita + colorante questo è un bel modo x disfarsene.
vi terrò aggiornati sugli sviluppi
ciao
ieri e oggi li ho passati a fare prove sulla moto.
Sono giunto alla conclusione che mi conviene prendere la strada del 2/3 alcol e 1/3 benza.
Vantaggi: partenze a freddo + facili, stechio meno lontana da quella a benza, odore del carburante e degli scarichi che insospettiscono di meno.
Al momento ho cambiato solo i getti aumentandoli del 92%. Inoltre ho alzato di 1 tacca lo spillo.
Minimo ok.
Ho fatto anche una prova su strada e va tutto abbastanza bene.
Poi mi si è invasato un cilindro e la sonda lambda che uso per carburare ha smesso di funzionare. Quindi finchè non ne recupero un'altra non posso continuare con le operazioni di fino.
Ho notato che miscelando alcol e benza in una bottiglia di plastica dopo poco si trova sul fondo il colorante.
Tra qualche giorno controllo i carb, se non si deposita + colorante questo è un bel modo x disfarsene.
vi terrò aggiornati sugli sviluppi
ciao
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