[olio] Perdita dalla pompa Bosch (auto con kit Elsbett) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Perdita dalla pompa Bosch (auto con kit Elsbett)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    CITAZIONE (goffredodsd @ 17/4/2007, 08:44)
    Si, confermo ho un kit ad un serbatoio che non comprerei di nuovo per le ragioni che ho già esposto nella discussione.
    Il motore è davvero eccezionale per robustezza, semplicità ed affidabilità.

    Ciao

    Monteresti il kit a due serbatoi con lo scambiatore,in modo da far partire la macchina a gasolio,e rigirarla a gasolio prima di spegnerla.
    giusto?

    Commenta


    • #32
      CITAZIONE (goffredodsd @ 17/4/2007, 08:44)
      Si, confermo ho un kit ad un serbatoio che non comprerei di nuovo per le ragioni che ho già esposto nella discussione.
      Il motore è davvero eccezionale per robustezza, semplicità ed affidabilità.

      Ciao

      Però fa poco figo perchè è rumoroso, fa solo 90cv(solo...) e fuma mediamente + di un common rail appena uscito di fabbrica (confronto tra 1'929cc fiat con qualsiasi kmetraggio rispetto a motore CR nuovo...)

      Commenta


      • #33
        Ha cominciato a perdere la pompa d'iniezione del camper...che palle...
        Perde(e non poco...) dalla guarnizione della flangia del dispositivo di regolazione dell'anticipo...
        Spero che non mi svaligino il portafoglio per ripararla, se no quest'anno farò le ferie senza camper...(e sarebbe brutto visto che è il primo anno che ce l'ho...)

        Commenta


        • #34
          Smettendo di usare olio non perde +.
          Fatti 5000km e passa in spagna, con 10%­max di olio...tutto bene.

          Commenta


          • #35
            Quindi senza olio non perde? Buono a sapersi, forse in qulche punto della pompa le guarnizioni soffrono di più.

            Ciao

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X