Convertire motore benzina in idrogeno ! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convertire motore benzina in idrogeno !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Va bene auguri , continua pure con i tuoi esperimenti, ma lascia detto come ti chiami , non si sa mai ne parlino i giornali , sai tanto per saperlo.
    Hai detto un sacco di fesserie .
    Buon proseguimento , acchiappa qualche altro allocco.
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • #32
      Buon proseguimento , acchiappa qualche altro allocco.
      mi sto rendendo conto che quando non si sa rispondere a una specifica richiesta prevale sempre lo scetticismo ringrazio se qualcuno sa darmi una risposta alla mia richiesta
      Ultima modifica di nll; 02-01-2015, 02:07. Motivo: Riparato tag QUOTE

      Commenta


      • #33
        Ciao a tutti
        Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
        ...Hai detto un sacco di fesserie...
        Ciao Zagami! Fesserie? mai quante ne hai scritte tu sui sistemi di salvataggio per le navi, asfissiando tutti con le tue idee e i tuoi assurdi brevetti! Per il resto sei proprio insopportabile!
        Ciao ydroh2o bentrovato! č da anni che seguo l'hho in tutte le sue "evoluzioni" usandolo quotidianamente da anni in barba a chi ritiene che non funzioni. Il tuo sistema non lo avevo ancora incontrato. Per questo non penso sarā facile ottenere ai tuoi quesiti delle risposte per esperienza diretta, lascia perdere i soliti negativi, comunque tienici informati sulle possibili evoluzioni di questa interessante applicazione dell' HHO.

        Salutoni
        Furio57
        Ultima modifica di Furio57; 07-01-2015, 22:09.
        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchč "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X