Batterie Thunder Sky Green Power - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie Thunder Sky Green Power

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (gattmes @ 21/2/2006, 14:24)</div><div id="quote" align="left">Dunque vediamo un po....<br>Le 10Ah dovrebbero costare indicativamente dai 15 ai 26 &#36; l&#39;una (le LCR sono le + costose) + spese di spedizione/ecc. + dazio + iva ....<br><br>Circa il numero di pile attualmente x lo scooter sto usando 13 elementi invece di 14 (non x mancanza...ho anche la quattordicesima &quot;in mano&quot...ma sto valutando di scendere ulteriormente a 12.<br><br>Parlando di tensione abbiamo:<br>14 -> Vnom 50,4 Vscar 39,2 Vcar 60,2<br>13 -> Vnom 46,8 Vscar 36,4 Vcar 55,9<br>12 -> Vnom 43,2 Vscar 33,6 Vcar 51,6<br>4 x 12 V piombo -> Vnom 48 Vscar 39,6 Vcar 57,6<br><br>Nei calcoli ho considerato: Vnom 3,6V Vscar 2,8 Vcar 4,3 (2 1,65 2,4 per le Pb)<br><br>Come si vede 13 pile si avvicinano nominalmente e in carica di più alle Pb, in scarica sono invece le 14. Considerando il fatto che a volte le centraline sono settate per staccare + in basso, a mio avviso 13 elementi rappresentano la scelta + equivalente<br>(tuttavia voglio scendere a 12...)<br><br>PS 13 invece di 14 fa anche 120 Euro di differenza con le 50Ah... e oltre 1,5kg in meno.</div></div><br>riguardo le thunder una domanda:<br>mettendo 2 modelli a confronto (TS-LFP40AHA VS TS-LCP50AHA) dai dati che vengono indicati sembrerebbero migliori le prime:<br>+ cicli di vita<br>+ elevati valori di scarica continua e scarica breve (ma qui è una mia deduzione forse sbagliata)<br>in negativo un minor voltaggio nominale (3,2 contro 3,6 delle altre) il che obbliga a prenderne 2 in più rispetto alle altre per raggiungere i fatidici 48 volt (che servirebbero nel caso del roller)<br>ritornando alla domanda non capisco perchè siano più care le TS-LCP50AHA (USD:3.80/Ah) rispetto alle TS-LFP40AHA (USD:2.50/Ah).

    Commenta


    • #62
      Ciao Gattames&#33;<br>Puoi aiutarmi a capire se nella produzione della Thunder Sky c&#39;è qualcosa che potrebbe permettermi di avere a disposizione almeno 36V 14Ah 500W per alimentare la mia bicicletta elettrica? O anche qualcosa di superiore ma in un peso non superiore ai 6-7kg.<br>Grazie in anticipo comunque&#33;

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X