Salve a tutti, io sono Mattia, faccio 5° superiore in un ITIS chimica, per un progetto di ADECCO(una delle più note agenzie per il lavoro) avevo pensato di presentare una cosa un po innovativa. "Un Fermentatore alcolico che sfruttasse solo energie rinnovabili", essendo già iscritto al forum ho pensato di rivolgermi a voi non tanto per i processi (perchéli sto studiando) ma per tutto ciò che serve e riguarda le energie rinnovabili.
Spero possiate aiutarmi, sarebbe una cosa urgente, ma cercherò di velocizzare tutto il resto del progetto per avere questo al più presto e unirlo.
Grazie ancora Buona serata a tutti, se vi servono disegni dell impianto o altre informazioni chiedete pure io sono disponibile.
Grazie. Mattia
Il tutto è legato a un processo o di produzione della birra o del vino, lo so che cambia e vorrei capire quale è il piu fattibile e quale è quello migliore da presentare
Spero possiate aiutarmi, sarebbe una cosa urgente, ma cercherò di velocizzare tutto il resto del progetto per avere questo al più presto e unirlo.
Grazie ancora Buona serata a tutti, se vi servono disegni dell impianto o altre informazioni chiedete pure io sono disponibile.
Grazie. Mattia
Il tutto è legato a un processo o di produzione della birra o del vino, lo so che cambia e vorrei capire quale è il piu fattibile e quale è quello migliore da presentare
Commenta