generatore di idrogeno? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

generatore di idrogeno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • generatore di idrogeno?

    Ho visto vendere in una fiera una cella a combustibile a idrogeno a circa 6000 euro, ma mi hanno detto che servirebbe anche un elettrolizzatore che costerebbe altrettanto...
    Possibile che produrre idrogeno costi cosi' tanto???
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --

  • #2
    Sul costo di un elettrolizzatore nn so dirti se è corretto il prezzo,ma per produrre la quantità di idrogeno corrispondente a un chilowatt per via elettrolitica so che devi usare 4-5 chilowatt di energia elettrica

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
      Ho visto vendere in una fiera una cella a combustibile a idrogeno a circa 6000 euro, ma mi hanno detto che servirebbe anche un elettrolizzatore che costerebbe altrettanto...
      Possibile che produrre idrogeno costi cosi' tanto???
      non è tanto il produrlo quanto i materiali da impiegare negli elettrolizzatori, che se vuoi può anche essere la stessa cella reversibile in elettrolizzatore in alcuni casi

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X