Consiglio sui magneti al neodimio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sui magneti al neodimio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sui magneti al neodimio

    Salve avrei bisogno di acquistare un discreto quantitativo di magneti al neodimio per degli esperimenti caserecci e avrei bisogno di magneti quadrati o rettangolari al neodimio che posseggano una forza di attrazione di +o- 12kg ho cercato su ebay e su internet ma ne trovo o di troppo piccoli o di troppo grandi.
    Se qualcuno mi potesse consigliare qualche venditore gle ne sarei molto grato .
    Altra cosa per i magneti al neodimio esiste una tabella che identifica ogni codice chesso' tipo N28 con i kg di attrazione corrispondenti ?

  • #2
    Al tuo posto proverei a fare qualche ricerca sul forum, in particolare nella sezione eolico (ma non solo) a quel che so' i magneti permanenti al neodimio vengono utilizzati per costruire alternatori, in particolare eolici.

    ciao
    Solare termico: 5mq piani, 500l serbatoio in polietilene con serpentina inox, a svuotamento autocostruito, da ottobre 2010.
    Solare fotovoltaico: 2.86 kW 13 x 220 W Conergy Power Plus, inverter Power One 3.0 Outd, azimut -45, tilt 22, qualche ombra, da maggio 2011.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio ho provato a cercare in lungo e largo ma non ho trovato quello che cerco se qualcuno dovesse avere tali dati li ringrazierei se li potessero comunicare

      Commenta


      • #4
        hai provato a vedere su supermagneti.de?

        Commenta


        • #5
          Si ho gia guardato in quel sito a parita' di potenza conviene comprarli su ebay

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X