tesi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fai da te tesi

    voglio essere sincero: ho 58 anni e ho deciso di prendere un titolo di ingegnere. A Roma 3 hanno accettato 13 esami su 21 che avevo fatto dal 74 all'81 prima di abbandonare nell'82 per motivi familiari. Per la laurea triennale ho superato l'esame di inglese e ora devo fare la tesi. Il mio relatore mi ha dato come titolo della tesi "puntatore solare per pannelli fotovoltaici". Ebbene non so da dove cominciare mi puoi aiutare?

    Premesso che
    ti menzionerò sia nella mia tesi scritta da presentare e sia all'orale, mi potresti per piacere inviarmi una tua documentazione utile per cominciare la mia tesi?
    Come per esempio descrizione, principi di funzionamento, schemi elettrici ecc.
    Non ho nessuna intenzione di realizzarlo dal punto di vista dell'hardware o venderlo ma solo ottenere un titolo di ingegnere e far contenti i miei 3 figli

    Grazie e distinti saluti

    Stefano Masi

    stefano.masi4@tin.it

  • #2
    c'è un moderatore del forum l'ing de murtas che ne ha costruiti per il suo impianto di inseguitori sul tetto

    Commenta


    • #3
      tesi

      Originariamente inviato da pox1964 Visualizza il messaggio
      c'è un moderatore del forum l'ing de murtas che ne ha costruiti per il suo impianto di inseguitori sul tetto
      grazie pox1964 del suggerimento un cordiale saluto

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X