Termosifoni alti con evidente differenza di temperatura - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termosifoni alti con evidente differenza di temperatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termosifoni alti con evidente differenza di temperatura

    Salve a tutti, vorrei chiedere un aiuto per capire se alcuni termosifoni che mi sono stati installati da poco si comportano correttamente. Ne ho tre del tipo GR OSCAR 1800, con una altezza di 184cm. Due hanno tutti e due gli attacchi in basso e uno ne ha uno in alto e uno in basso. Il comportamento che riscontro è lo stesso per tutti e tre, sono molto caldi nella parte alta e molto meno caldi (al tatto) nella parte bassa. Oggi casualmente sono stato in un locale con una tipologia di termosifoni simile per altezza e li ho trovati molto caldi sia sopra che sotto. Il calore non dovrebbe essere simile sia nella parte alta che bassa ? Ho sfiatato i termosifoni, ma il comportamento rimane lo stesso. C’è qualcuno che mi può aiutare ? Ringrazio tutti
    Genu29


  • #2
    Ciao, hai provato a spurgarli? Probabilmente sono freddi in alto perché è rimasta dell'aria.

    Commenta


    • #3
      Devi aumentare la portata di acqua, un po di differenza è normale il calore che rimane in ambiente è la differenza che si sente al tatto
      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
      Utente EA dal 2009

      Commenta


      • #4
        Si, li ho spurgati varie volte; proverò a fare un rilevamento temperatura sopra e sotto con termometro. Chiederò al tecnico di aumentare la portata.

        Commenta


        • #5
          La DIFFERENZA CI DEVE ESSERE, altrimenti non scaldano, se entrata e uscita fossero uguali non servirebbero a nulla
          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
          Utente EA dal 2009

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X