Malfunzionamento Eta sh30 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malfunzionamento Eta sh30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Malfunzionamento Eta sh30

    Buonasera a tutti, sono un nuovo componente di questo interessante forum, volevo sottoporvi un malfunzionamento della mia Eta sh 30 vecchia versione (non touch) una volta accesa e i valori di temperatura di caldaia/fumi sono nella norma, il ventilatore si disattiva dopo poco tempo (ca 10 min) lasciando la legna appena annerita. Ciò avviene dopo aver spento la caldaia per circa 10 gg per manutenzione. Sapreste indicarmi se ciò è dovuto a qualche parametro falsato o si è smemorizzato qualcosa? Grazie per l aiuto

  • #2
    ... sembra che non "rilevi" l' accensione della legna.

    Non ho idea di cosa puo' essere successo. Magari è solo il sensore del portello di carico che non segnala la sua chiusura dopo che hai finito la fase di accensione....

    Commenta


    • #3
      Però in tal caso il ventilatore continuerebbe a girare invece si spegne La sonda mi da ok.. E il pannello di controllo non mi da nessuna anomalia

      Commenta


      • #4
        Proprio adesso che incominciamo con izero gradi la mattina..

        Commenta


        • #5
          ... su questo tipo di caldaia tocca sentire l' assistenza, che non interviene di sicuro a gratis.

          Ci sono un paio di utenti sul forum che hanno le eta, vediamo se possono darti una mano.

          Commenta


          • #6
            Grazie per l interessamento In realtà pare che sia riuscito ad ovviare il problema Ho smontato e rimontato serrando con più decisione il tubo di supporto a vite della sonda Lamda. La caldaia va regolarmente, almeno nelle ultime due accensioni

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X