Acquisto caldaia biomassa: un consiglio dai piu' esperti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto caldaia biomassa: un consiglio dai piu' esperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Salve Biomassoso,
    questo è un cippatore da formula uno, è tuo ?

    Commenta


    • #32
      Ciao a tutti.

      Vivo in una casa cielo/terra che ha due caldaie a gas che vorrei sostituire con una o due caldaie a biomassa. Attualmente una caldaia scalda il rustico ed il piano terra (circa 200m2), mentre l'altra il piano notte e la mansarda (circa 200m2).

      E' possibile sostituire le due caldaie con una sola? Quale sarebbe la migliore scelta per me, considerando che forse la legna potrei averla ad un prezzo basso?

      Commenta


      • #33
        certo belfagor che puoi....
        ma x dire quale sarebbe la scelta migliore, sai quanti dati servono ??
        la tua domanda è trooooooppppoooooooo generica
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Belfagor34 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Vivo in una casa cielo/terra che ha due caldaie a gas che vorrei sostituire con una o due caldaie a biomassa. Attualmente una caldaia scalda il rustico ed il piano terra (circa 200m2), mentre l'altra il piano notte e la mansarda (circa 200m2). E' possibile sostituire le due caldaie con una sola? Quale sarebbe la migliore scelta per me, considerando che forse la legna potrei averla ad un prezzo basso?
          Buonasera belfagor, puoi sostituire le due caldaie con una sola: ma che materiale vorresti bruciare? Legna, Pellet, cippato? Hai uno storico dei consumi? Dove vivi? Hai un'APE dell'immobile? Riscaldamento ad alta T o bassa T? ACS come pensavi di gara?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X