Caldaia RED Logika 35 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia RED Logika 35

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da policeaida Visualizza il messaggio
    Mi potresti tenere aggiornato?
    Ho lo stesso identico problema
    Pensavo fosse la sonda NTC del puffer guasta, ne ho messa una in parallelo, collegata alla domotica, mostra gli stessi valori della sonda caldaia.
    Dal grafico si vede chiaramente quando questo succede. La temperatura invece di schizzare come dovrebbe, aumenta mooolto lentamente.
    Tu che problema vedi?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2020-01-09_11-11-17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 318.2 KB 
ID: 1972609

    Commenta


    • La stessa cosa, è lentissima a scaldare il puffer, avendolo da 1250l è difficile accorgersene.
      Però quando per qualche motivo la cadaia si spegne e non ce ne accorgiamo subito, la temperatura del pellet si abbassa, quando riaccendiamo ci mette anche più di un giorno per riportare il puffer in temperatura, ed è una 35kw.
      Inizialmente si pensava che il problema fosse la valvola anticondensa, ma non era quella.
      4.32 kWp azimut -100° tilt 25°, SMA SB 4000 + 1.62 kWp azimut 80° tilt 25°, SMA SB 1700
      CIGS Q-Cells

      Commenta


      • In effetti se non l'avessi esclusa avrei detto anch'io problema all'anticondensa...
        Pulizia scambiatori? Canna fumaria?
        A volte le caldaie rognano anche per questo...
        Come é collegata al puffer? Hai mandata e ritorno riscaldamento condivisi con la caldaia?
        Temperatura d'uso dei riscaldamenti?
        E per quante ore li fai girare?

        Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
        Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

        Commenta


        • Ha la pulizia automatica degli scambiatori, canna fumaria pulita a inizio stagione e non c'era praticamente niente se non sull'unica breve sezione orizzontale.
          Caldaia collegata al puffer che è collegato ai circolatori del riscaldamento a pavimento se è quello che intendi, il riscaldamento essendo a pavimento va sempre, temperatura sui 20-21 con climatica.
          Comunque non è un problema di impianto, nel caso di puffer tutto a 20 gradi e riscaldamento spento (inutile tenerlo acceso in questi casi), la caldaia ci mette più di un giorno a portare il puffer in temperatura.
          4.32 kWp azimut -100° tilt 25°, SMA SB 4000 + 1.62 kWp azimut 80° tilt 25°, SMA SB 1700
          CIGS Q-Cells

          Commenta


          • É che bisogna vedere l'impianto come é collegato, se ci possono essere circolazioni indesiderate o altro...
            Nel senso, il mio impianto aveva il ritorno dei riscaldamenti condiviso con la caldaia, quindi mandava acqua fredda a 35 gradi diretta nella caldaia che con l'anticondensa miscelava per portare il ritorno a 55, usando parte della mandata calda e limitando quindi la stessa che doveva andare nel puffer, col risultato che la mia caldaia oltre i 65 gradi, ad impianto acceso, non saliva mai con rese non proprio eccelse.
            Tolto il ritorno condiviso ho notato che la caldaia non solo raggiunge agevolmente i 75 gradi, finalmente, ma che scalda molto più in fretta il puffer.
            Non dico sia il tuo caso, per cwritá, ma una 35 kw dovrebbe scaldare 1250 litri in un paio di ore se non parte proprio da zero, che caspita...
            Le temperature della caldaia le hai notate?

            Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
            Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

            Commenta


            • Guarda l'impianto l'ha fatto Daniel1980 che trovi qui nel forum, non ho dubbi sulla corretta realizzazione dei collegamenti.
              Sono convinto invece che sia qualche parametro della caldaia.
              Attendo l'intervento del CAT sulla caldaia di doppiaemme che ha lo stesso identico problema, a quanto ho capito anche lui ha escluso problemi di collegamento.
              4.32 kWp azimut -100° tilt 25°, SMA SB 4000 + 1.62 kWp azimut 80° tilt 25°, SMA SB 1700
              CIGS Q-Cells

              Commenta


              • Ma per pura curiositá, la caldaia da sola su che temperatura lavora?
                Raggiunge almeno lei i 70 gradi o proprio non ce la fa?

                Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
                Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

                Commenta


                • secondo me è un problema di elettronica che legge male la T delle sonde.. magari la scheda legge T diverse dal reale e si comporta così.. provato a resetttare i parametri all'impostazione di fabrica..?
                  Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da policeaida Visualizza il messaggio
                    Guarda l'impianto l'ha fatto Daniel1980 che trovi qui nel forum, non ho dubbi sulla corretta realizzazione dei collegamenti.
                    Sono convinto invece che sia qualche parametro della caldaia.
                    Attendo l'intervento del CAT sulla caldaia di doppiaemme che ha lo stesso identico problema, a quanto ho capito anche lui ha escluso problemi di collegamento.

                    Intervento rinviato a martedì.... parlando di CAT ... io lo aspettavo a casa oggi e non si è presentato!

                    Credo che abbiamo un impianto simile (io 35kW ma con puffer più piccolo, 900lt, perchè ero al limite con lo spazio).
                    Non sono sicuro però di aver capito bene il tuo problema:

                    è lentissima a scaldare il puffer, avendolo da 1250l è difficile accorgersene.
                    Però quando per qualche motivo la cadaia si spegne e non ce ne accorgiamo subito, la temperatura del pellet si abbassa, quando riaccendiamo ci mette anche più di un giorno per riportare il puffer in temperatura, ed è una 35kw.
                    quando dici che è lentissima intendi da che temperatura a che temperatura? La sonda ce l'hai in basso immagino (visto che la logika ne supporta solo una)?
                    Inoltre quando dici che si spegne cosa intendi? Si spegne completamente o va in errore? per un problema o per esaurimento pellet?

                    C'è un uscita disponibile dietro la caldaia, un contatto pulito che si chiude quando la caldaia va in blocco. Io l'ho collegato ad un sensore, ma lo puoi semplicemente collegare ad un relè che ti fa suonare un allarme per esempio per avvisarti che c'è un problema.



                    La mia quando funziona normalmente porta il puffer (temp in basso) da 38° a 58°in circa 40 minuti.
                    Il mio problema sembra presentarsi quando invece la temperatura scende ben più sotto, per esempio quando due piani della casa partono contemporaneamente (l'impianto è sezionato), il puffer può arrivare a scaricarsi fino a 25-26°.
                    Ecco in quella situazione ci mette molto tempo a scaldare il puffer.
                    Io continuo ad avere qualche dubbio che possa essere collegato alla sonda.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da doppiaemme Visualizza il messaggio
                      La mia quando funziona normalmente porta il puffer (temp in basso) da 38° a 58°in circa 40 minuti.
                      Il mio problema sembra presentarsi quando invece la temperatura scende ben più sotto, per esempio quando due piani della casa partono contemporaneamente (l'impianto è sezionato), il puffer può arrivare a scaricarsi fino a 25-26°.
                      Ecco in quella situazione ci mette molto tempo a scaldare il puffer.
                      Io continuo ad avere qualche dubbio che possa essere collegato alla sonda.
                      sicuro sia impostata nella modalità giusta (configurazione impianto 6)..? verificato che la sonda sia collegata giusto nella morsettiera.. (contatto 3-4)..?
                      Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da aldo55 Visualizza il messaggio
                        sicuro sia impostata nella modalità giusta (configurazione impianto 6)..? verificato che la sonda sia collegata giusto nella morsettiera.. (contatto 3-4)..?

                        Si certo, è stata configurata ed attivata dal CAT stesso. Come scrivevo sopra ha funzionato più o meno bene fino a prima di natale per + di 4 anni ( parte i problemi scritti sopra).

                        La configurazione è:

                        Product Type: 02
                        Config impianto: 06
                        Set T puffer: 50°
                        T-On pompa: 60°
                        Ricetta pellet: 0%
                        Isteresi puffer: 10°
                        Isteresi pompa: 5°
                        T min: 60°
                        T max: 80°

                        Quando si verifica il problema della lentezza a salire in temperatura, la caldaia era in modulazione ed ho preso nota di tutti questi valori:


                        T acqua caldaia 64°
                        T puffer: 40°
                        Fiamma: 01
                        Carico coclea: 2'' 0%
                        Pompa: On
                        Set T acqua: 45°
                        T fumi: 327°
                        Stato banda: down
                        RPM aspiratore: 660

                        Onestamente non so cosa la mandasse in modulazione. Da quel che capisco leggendo in giro va in modulazione o per raggiunta Temp caldaia o per Temp fumi.
                        L'acqua in caldaia sembra in temperatura, quindi dovrebbe essere normale che vada in modulazione, ma perchè l'acqua di ritorno, se così bassa non la fa scendere?!

                        Commenta


                        • T fumi 327°..?

                          da com'è impostata set T puffer 50° e isteresi 10, la caldaia dovrebbe ripartire a 39°..
                          è in modalità eco quando si verifica il problema o è spenta del tutto..
                          ma quel dato della T fumi a 327° suona alquanto strano. ho hai sbagliato scrivendo oppure penso che il problema stia là..
                          Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                          Commenta


                          • Non conosco le t fumi medie di questo generatire, ma così a naso direi che hai una T fumi altina...
                            Perdonami se insisto sugli scambiatori (o turbolatori, come si chiamano insomma), mi hai giá detto che hanno la pulizia automatica, nonostante ciò ogni tot andrebbero estratti e puliti manualmente o é un lavoro da non eseguire mai?
                            Perché se sta in modulazione a 60 gradi, e l'anticondensa apre a 55, ci credo che non possa mai riscaldare il puffer con un filo di acqua...praticamente se la fa girare dentro mandandone al puffer il minimo sindacale...
                            Calcola che la mia é una caldaia policombustibile, a pellet lavora su t fumi media di 190 con punte di 220 (devo montare sto cavolo di regolatore di tiraggio) e giá sono al limite perché a 235 mi va in modulazione forzata...
                            Per me il problema é nel sistema di evacuazione fumi.
                            Della caldaia, o qualche intoppo nella canna

                            Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
                            Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

                            Commenta


                            • a 200° dovrebbe andare in sicurezza.. ma potrebbe essere anche un problema di lettura (sonda guasta).. anche i parametri di configurazione non mi sembrano ben coordinati.. io ho una red 24, diversa dalla logika e non saprei se i parametri siano corretti..
                              Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                              Commenta


                              • Si, potrebbe anche essere la sonda rovinata che non legge più correttamente la t fumi in effetti.
                                La prova meno onerosa e più rapida é estrarla e spazzolarla per vedere che succede, nel caso con pochi euro si può sostituire sempre come prova.
                                Ma in effetti quella temperatura oltre 300 é assurda per una caldaia a pellet, se non nota strane cotture della canna a questo punto il problema é la sonda

                                Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
                                Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

                                Commenta


                                • Onestamente non so cosa la mandasse in modulazione. Da quel che capisco leggendo in giro va in modulazione o per raggiunta Temp caldaia o per Temp fumi.
                                  L'acqua in caldaia sembra in temperatura, quindi dovrebbe essere normale che vada in modulazione, ma perchè l'acqua di ritorno, se così bassa non la fa scendere?
                                  questo mi era sfuggito.. mi era saltato all'occhio la T fumi molto alta e non ho badato al resto..

                                  questa cosa è strana perchè la pompa è on, la vac aprendo pure poco a causa del ritorno a 40°, la T caldaia dovrebbe comunque essere circa 7° sopra i 50, per cui 57°, mentre il dato parla di 64°..
                                  non è che fa on/off la pompa partendo a 60 e stop 55°.. prova a farla partire a 58°... anche se ripeto, quel valore della T fumi potrebbe essere la causa-
                                  Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da aldo55 Visualizza il messaggio
                                    T fumi 327°..?

                                    da com'è impostata set T puffer 50° e isteresi 10, la caldaia dovrebbe ripartire a 39°..
                                    è in modalità eco quando si verifica il problema o è spenta del tutto..
                                    ma quel dato della T fumi a 327° suona alquanto strano. ho hai sbagliato scrivendo oppure penso che il problema stia là..
                                    no è giusto, metto lo screenshot qui sotto... ma quanto dovrebbe essere nella norma questo valore??

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_38018DC0EC23-1.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 897.9 KB 
ID: 1972637

                                    Commenta


                                    • guarda la T fumi nella mia (stessa marca) durante il funzionamento, max arriva a 135°. a 200° va in sicurezza e si spegne..

                                      comunque la tua, dalla tabella delle caratteristiche tecniche, la T fumi dovrebbe essere simile alla mia..
                                      anzi la tua dice 120°, la mia 150° come funzionamento di esercizio..

                                      non è che hai l'uscita fumi del ventilatore ostruito..

                                      altra domanda.. quando la caldaia funziona regolarmente che T fumi leggi sul display..
                                      Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da aldo55 Visualizza il messaggio
                                        guarda la T fumi nella mia (stessa marca) durante il funzionamento, max arriva a 135°. a 200° va in sicurezza e si spegne..

                                        comunque la tua, dalla tabella delle caratteristiche tecniche, la T fumi dovrebbe essere simile alla mia..
                                        anzi la tua dice 120°, la mia 150° come funzionamento di esercizio..

                                        non è che hai l'uscita fumi del ventilatore ostruito..

                                        altra domanda.. quando la caldaia funziona regolarmente che T fumi leggi sul display..

                                        Oggi si riverifica il problema.
                                        Sentite sentite, la temperatura fumi riportata ha raggiunto un picco di 590°!!!


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2020-01-11_22-43-43.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 782.7 KB 
ID: 1972655

                                        Quello che vedo è che non appena prova a salire di temperatura (verso 70-75°) se ne va in modulazione e scende sui 60-62°, probabilmente per temperatura fumi.
                                        Se d'altronde il puffer in basso ha 40°, in alto ne avrà almeno 60° quindi quest'acqua a 60° che la caldaia gli manda scalda pianissimo.

                                        Quale sarebbe la sonda fumi? E' la stessa cosa della sonda lambda? Perchè ho spazzolato quella ma non cambia niente. L'uscita fumi aveva poca roba e l'ho pulita anche questo senza risultato.

                                        Commenta


                                        • non avrei idea di dove si trovi la sonda fumi.. hai provato sul manuale se fa qualche riferimento o dalli spaccato.. probabilmente sarà difettosa perchè se fosse sporca credo che non rileverebbe una T così alta, anzi.. prova sentire il cat cosa dice..
                                          Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                                          Commenta


                                          • Quella temperatura fumi credo sia impossibile senza intaccare la canna...
                                            Credo anch'io si sia guastata la sonda...
                                            Non so dove questa caldaia rilevi la t fumi, solitamente in quelle più terra terra come la mia la sonda é posta immediatamente dopo il primo attacco della canna fumaria, proprio sulla canna stessa

                                            Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
                                            Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

                                            Commenta


                                            • no credo sia internamente all'involucro.. magari subito dopo la ventola estrazione fumi.. ho visto dal manuale che nella canna fumaria è inserita la lamda, ma non sono riuscito ad i dividuare quella fumi.. non so neanche dov'è posizionata nella mia (stessa marca).. ma sicuramente non esterna alle lamiere..
                                              Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da aldo55 Visualizza il messaggio
                                                no credo sia internamente all'involucro..

                                                n. 15
                                                seguendo i fili dalla scheda, ci si arriva

                                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ScreenShot001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 1972664 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ScreenShot002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.4 KB 
ID: 1972666

                                                Commenta


                                                • per cui a naso, seguendo quanto riportato al primo disegno, la sonda fumi (contrassegnata dal nr,15) dovrebbe trovarsi alloggiata nell'involucro dell'estrattore fumi o giù di lì..
                                                  Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

                                                  Commenta


                                                  • penso di si, sul canale estrattivo

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da aldo55 Visualizza il messaggio
                                                      prova sentire il cat cosa dice..

                                                      Altro capitolo della telenovela. il CAT in questione mi da buca anche oggi. chiamo MCZ e mi dicono che quella persona non è più autorizzata ad operare come CAT.
                                                      Mi danno il numero di una altro appena chiamato che mi dice non se ne parla prima di settimana prossima.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da GiuseppeRG Visualizza il messaggio
                                                        n. 15
                                                        seguendo i fili dalla scheda, ci si arriva

                                                        [ATTACH=CONFIG]74762[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]74764[/ATTACH]

                                                        Posso chiederti dove hai trovato l'esploso? l'ho cercato ovunque senza riuscirci?
                                                        Eventualmente, anche in provato, potresti mandarmelo?
                                                        grazie

                                                        Commenta


                                                        • l'esploso non lo trovi in giro a livello pubblico
                                                          sono cose interne a livello professionale
                                                          chi ti ha venduto dovrebbe avere tutto

                                                          Commenta


                                                          • Rispondo con ampio ritardo:
                                                            Originariamente inviato da doppiaemme Visualizza il messaggio
                                                            quando dici che è lentissima intendi da che temperatura a che temperatura? La sonda ce l'hai in basso immagino (visto che la logika ne supporta solo una)?
                                                            Inoltre quando dici che si spegne cosa intendi? Si spegne completamente o va in errore? per un problema o per esaurimento pellet?
                                                            Mi accorgo del fatto che sia lenta sopratutto quando viene riaccesa o perché era terminato il pellet o dopo una rottura: candeletta, blocco coclea pellet, blocco aspirazione, rottura refrattario; insomma gli stessi problemi indicati da te.
                                                            Riguardo la sonda, mi risulta che ne supporti 2, io infatti ho quella superiore a metà altezza e quella inferiore in basso, avendo anche il solare nelle mezze stagioni alzo la sonda in modo da sfruttarlo maggiormente.

                                                            Originariamente inviato da doppiaemme Visualizza il messaggio
                                                            C'è un uscita disponibile dietro la caldaia, un contatto pulito che si chiude quando la caldaia va in blocco. Io l'ho collegato ad un sensore, ma lo puoi semplicemente collegare ad un relè che ti fa suonare un allarme per esempio per avvisarti che c'è un problema.
                                                            Questo mi interessa molto mi puoi indicare dove ci si deve collegare?
                                                            Eventualmente anche con messaggio privato, te ne ho già scritto uno giorni fa, prova a controllare.

                                                            Riguardo la temperatura fumi sembrerebbe "normale" il fatto che raggiunga valori elevati, a quanto diceva il CAT, quando mi ha sostituito la lambda in garanzia, la sonda rileva anche l'accensione della caldaia, quindi dev'essere evidentemente molto interna.
                                                            Ho dato un'occhiata ieri e mi dava una temperatura vicina ai 350°, ricordo che in occasione della sostituzione della lambda avevo visto temperature superiori ai 500°, ma avevo anche molti allarmi A24 (allarme sonda lambda). Non ti saprei dire se anche ora raggiunge quelle temperature, dovrei verificare.

                                                            Visto che ci sono metto i parametri letti ieri sera, mancano alcune voci di configurazione, vedrò di recuperarle:

                                                            Product Type: 02
                                                            Fiamma: 01
                                                            Carico Coclea: 2.0" -20%
                                                            Pompa: On
                                                            T puffer down: 32°
                                                            T boiler/puffer up: 35°
                                                            Set T.Acqua: 65°
                                                            T mandata H2O: 67°
                                                            T.Fumi: 346°
                                                            Stato Banda: IN
                                                            Ossigeno: 15.7%
                                                            RPM Aspiratore: 830
                                                            4.32 kWp azimut -100° tilt 25°, SMA SB 4000 + 1.62 kWp azimut 80° tilt 25°, SMA SB 1700
                                                            CIGS Q-Cells

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da GiuseppeRG Visualizza il messaggio
                                                              l'esploso non lo trovi in giro a livello pubblico
                                                              sono cose interne a livello professionale
                                                              chi ti ha venduto dovrebbe avere tutto
                                                              Stiamo parlando di un prodotto ormai fuori garanzia e non più in vendita.
                                                              Comunque non fa niente, basta cercare su google, un sito francese lo pubblica, già trovato.
                                                              grazie lo stesso.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X