cALDAIA rED cOMPACT 24 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cALDAIA rED cOMPACT 24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Plinio sarą anche qualificato il tuo idraulico ma non credo che sappia collegare, controllare e impostare i parametri giusti della caldaia. Il tuo idraulico effettuerą anche la prova fumi per le emissioni e rendimenti?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da plinio73 Visualizza il messaggio
      si si...sei un commerciale in tutti i sensi camuffato da tecnico
      chissą mai perchč quando porto dati, prove e certificati rispettando alla lettera il regolamento del forum, a qualcuno "dņ fastidio"..... mah.....

      P.S.: devi ancora dirmi se hai aperto una scia per avere l'iva al 10%..... ti va di dirmelo?
      Ultima modifica di Dott Nord Est; 11-07-2015, 16:07.
      riscaldamento a biomassa e PDC
      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

      Commenta


      • #33
        come al solito Dott... davanti alla domanda: hai evaso il fisco? cala il silenzio tombale.....
        Poi ci lamentiamo... io a questa gente auguro solo un bel controllo!! Poi Dott, visto che sei Equitalia andrai a riscquotere? ;-)
        PDC Ariston Nimbus 70M Net, termostufa Thermorossi Pidra 13kw (11kw all'acqua), PDC x acs Baxi SPC300S, puffer cordivari 500Lt, casa classe C villetta indipendente 3piani, 100mq riscaldamento a pavimento a secco e 50mq con split idronici

        Commenta


        • #34
          no no non sono di Equitalia..... ma sono stufo del solito comportamento ITAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGLIANOOOO (notare, tante G)....
          a
          riscaldamento a biomassa e PDC
          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X