Caldaia a pellet + puffer in modulazione o massima potenza - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia a pellet + puffer in modulazione o massima potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    allora, da quello che ho imparato, quando si ha un puffer, non è corretto modulare in quanto la migliore resa si ha facendo andare la caldaia a potenza elevata. Poi dipende da che tipo di impianto di riscaldamento hai. Per esempio se avessi un riscaldamento a pavimento, potresti aumentare la differenza tra massimo e minimo del puffer.

    Commenta


    • #32
      Ok però secondo me la caldaia visto che ha 5potenze non ha senso che vada al massimo sulla potenza 5 e poi si spenga
      avrebbe senso che vada a 5 ma poi man mano che la temperatura arriva al set desiderato si abbassi a scalare
      io ad esempio L ho impostata a pot 3 ma lei non va mai a 3 rimane sempre a 5 e solo quando il puffer e caldo e la caldaia e in T va un attimo in 4 pot e si spegne

      Commenta


      • #33
        quindi non modula....

        Commenta


        • #34
          Il mio impianto e A termosifoni tubolari in acciaio e ne ho 10 e uno scalda salviette
          la caldaia Monta una centralina con password A9 ma non ricordo il nome

          Commenta


          • #35
            No direi di no
            però prima che il cat cambiasse le temperature del puffer modulava
            c è un parametro da impostare per la modulazione o va in base alle temperature che deve mantenere ?

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X