ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo il mio problema, ho una caldaia a sansa che uso per casa mia, acqua calda e riscaldamento, presa circa 15 anni fa e non mi ha mai dato troppi problemi, adesso però da qualche settimana non si riaccende in automatico come dovrebbe, neanche se è spenta da poco(1 o 2 ore, di regola dovrebbe riaccendersi anche dopo 12 ore) e devo accenderla manualmente. Ho cercato di capire il problema e ho chiesto anche a due tecnici che conosco ma si è riusciti a capire cosa potesse essere. Purtroppo è fuori produzione e quindi è un po un problema per l' assistenza, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi un parere. Grazie per la disponibilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema caldaia sansa vulcano
Comprimi
X
-
Se non hai modificato parametri e materiale (non sapendo di che tipo di accensione automatica è dotata la tua caldaia) potrei azzardare a dire che forse la candeletta di accensione è guasta. Magari qualche altro componente elettrico ha qualche problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da FaGa86 Visualizza il messaggioSe non hai modificato parametri e materiale (non sapendo di che tipo di accensione automatica è dotata la tua caldaia) potrei azzardare a dire che forse la candeletta di accensione è guasta. Magari qualche altro componente elettrico ha qualche problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggiodopo 4/5 ore dallo spegnimento, il braciere come si presenta? posta una foto se possibile
Commenta
-
Ciao a Tutti...
Ciao Macondo e benvenuto a bordo...
Originariamente inviato da macondo Visualizza il messaggiose prima la sansa restava accesa anche a caldaia non funzionante adesso invece si spegne
SalutiSe il destino è contro di noi, peggio per lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggionon intendevo acceso/spento, ma se dentro il braciere rimane combustibile o si svuota del tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da biomassoso Visualizza il messaggioaffermazioni antitetiche, o è una o è l'altra
Commenta
-
Originariamente inviato da macondo Visualizza il messaggiociao a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo il mio problema, ho una caldaia a sansa che uso per casa mia, acqua calda e riscaldamento, presa circa 15 anni fa e non mi ha mai dato troppi problemi, adesso però da qualche settimana non si riaccende in automatico come dovrebbe, neanche se è spenta da poco(1 o 2 ore, di regola dovrebbe riaccendersi anche dopo 12 ore) e devo accenderla manualmente. Ho cercato di capire il problema e ho chiesto anche a due tecnici che conosco ma si è riusciti a capire cosa potesse essere. Purtroppo è fuori produzione e quindi è un po un problema per l' assistenza, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi un parere. Grazie per la disponibilità
Commenta
Commenta