un casino insomma....
il consiglio che ti dò (visto che di RED ne vendo parecchie) è quello di rivolgerti a chi ti ha venduto la caldaia, e sarà lui che si arrangerà a fare richiesta ufficiale in casa madre (RED). Poi, sarà sempre la RED che si prende in carico il tuo problema e tramite suoi CAT ti risolverà il problema.
Non mi sono dimenticata di darvi aggiornamenti , è solo che non ho purtroppo.
Dal 27 gennaio scorso che ho chiamato la ditta che mi ha venduto la caldaia, loro dicono che la RED ci ha messo 2 settimane per rispondere alla mail...poi dicono di aver già preso contatti con l'assistenza, dopo svariati messaggi all'assistenza sono riuscita a parlare con qualcuno e mi dicono di non avere nessuna comunicazione dalla RED, contatto di nuovo la ditta che mi ridice le stesse cose...comunque riesco a fissare un appuntamento con l'assistenza x giovedì prossimo nonostante che venerdì scorso dopo un ennesimo blocco la caldaia non ripartiva... fortuna ha voluto che nella giornata di sabato dopo varie pulizzie e resettaggi siamo riusciti a farla ripartire da soli io e mio marito sennò eravamo senza riscaldamento x una settimana e da noi in queste notti siamo scesi a -2 ... fortuna che dite che la RED è una ditta seria pensa se non lo fosse....mi pento veramente tanto di aver fatto questa scelta
loro dicono che la RED ci ha messo 2 settimane per rispondere alla mail...
......bastava fare un colpo di telefono all'ufficio preposto della casa madre
normalmente, e qui parlo per me (quindi non dico nulla degli altri), se invio una email il giorno dopo ho già la risposta.
forse più che la casa madre bisognerebbe "indagare" sulle altre figure della vicenda.....
riscaldamento a biomassa e PDC Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG
Si, si tutto a questo punto è possibile, sicuramente qualcuno prende in giro o forse più di uno, stamattina ho scritto personalmente alla Red, vediamo cosa rispondono loro, io non so più che pesci prendere
Si, si tutto a questo punto è possibile, sicuramente qualcuno prende in giro o forse più di uno, stamattina ho scritto personalmente alla Red, vediamo cosa rispondono loro, io non so più che pesci prendere
Sai benissimo come mi e atata consegnata la compact e visto che nessuno e venuto in mio aiuto il cat gentilissimo ha inviato una tentata richiesta .Che ancora oggi stiamo aspettando una risposta. Ma almeno lui ha tentato ..... comunque me lo aveva gia accennato e come scontrarsi con un muro di gomma o forse rispondo a chi conviene a loro
Ma ti avevo già dato io la risposta (con rispettivo prezzo agevolato sui ricambi)
Senza una pur minima frase controfirmata dall'autista sulla bolla, come può la casa venire incontro a un problema causato dal corriere che nulla centra con la casa ?
ti allego copie delle email:
- mi richiesta fatta alle ore 14.20
- risposta RED dopo 37 minuti, alle 14.57
come vedi, rispondono SEMPRE in modo ultrarapido (penso che 37 minuti non "sia male".....)
Ultima modifica di Dott Nord Est; 20-02-2018, 22:00.
riscaldamento a biomassa e PDC Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG
Ma ti avevo già dato io la risposta (con rispettivo prezzo agevolato sui ricambi)
Senza una pur minima frase controfirmata dall'autista sulla bolla, come può la casa venire incontro a un problema causato dal corriere che nulla centra con la casa ?
ti allego copie delle email:
- mi richiesta fatta alle ore 14.20
- risposta RED dopo 37 minuti, alle 14.57
come vedi, rispondono SEMPRE in modo ultrarapido (penso che 37 minuti non "sia male".....)
perchè lasciamo stare?
hai detto che non rispondono, io ti ho detto che non rispondono ai privati ma ai cat e ai venditori, e ti ho riportato i tempi di risposta: 37 minuti
è per precisare che la ditta risponde sempre e in modo celere
riscaldamento a biomassa e PDC Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG
Infatti è il cat che il 18 gennaio ha tentato una richiesta siamo al 20 febbraio e ancora nisba .......comunque Giuseppe niente di personale tranquillo e solo un mio sfogo e come comprare una auto nuova pagata in contanti ritirata con spaccature e portarla a mie spese al carrozziere ...Maaaa se le ditte di trasporti non sono serie affidarsi a chi lo e
tecno72.....
ma se tu non controlli l'auto che ti è arrivata e firmi che tutto è ok, come può una ditta, qualsiasi, rimborsarti qualcosa in un secondo momento?
Più che agevolarti sui prezzi......
ti ripeto che il cat non riceverà nessuna risposta, perchè te l'avevo già data io....
riscaldamento a biomassa e PDC Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG
Se la ditta è seria e la merce viene consegnata rotta la cambiano gratuitamente, non esiste che un cliente deve comprare i pezzi di ricambio. Io acquisto su internet di tutto e da tantissimi anni mai successo niente del genere a meno che cone detto la ditta non sia seria!!!
Io non posso conoscere i particolari del caso specifico, ma a volte i pacchi di fuori sono ok poi si apre e al suo interno troviamo rotto qualcosa, mi é successo con un ferro da stiro a caldaia, di fuori l'imballo era perfetto quindi firmato senza riserva,poi invece dentro era fuoriuscito dalla sede del polistirolo e sbattendo si era staccata una parte del serbatoio, fotografato e scritto alla ditta mi hanno spedito tutto il ferro con caldaia e ritirato quello rotto. Voglio dire che se una cosa appena consegnata è rotta, ammaccata o graffiata e poco credibile che sia stato il cliente a meno che non ci si sia divertito volutamente a rovinare la merce è chiaro che sia stato il corriere e quindi la ditta si deve assumere le proprie responsabilità... E di questo ho decine di riprove come ho detto acquisto da anni su internet, e su questo posso dire con certezza che se ci si affida a ditte serie è molto meglio che comprare in negozio su di un sacco di aspetti!!
Cmq sia sempre e ripeto sempre bisogna firmare con RISERVA DI CONTROLLO perche e L unico modo di avere o riricevere assistenza o sostituzione dell oggetto imparate tutti a farlo alla fine non costa nulla ma almeno si è tutelati da sti trasportatori truffaldini e vi assicuro che i pacchi li buttano a destra e a manca
FV: 4.8kwp 16 PANNELLI SUNERG X-MAX 300w INVERTER ABB UNO-DM-5.0-TL-PLUS dal 18/2/2019 monitoraggio Elios4you Smart Red CAP https://pvoutput.org/list.jsp?userid=73558
caldaia red compact 24kw puffer solarbayer da 800l ACS con impianto cordivari 2 pannelli 5mq boiler doppia serpentina da 300L Vmc sitali sf150
Commenta