Caldaia SHT pellet. Solo pellet - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia SHT pellet. Solo pellet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao mattemore,

    con radiante anche senza fotovoltaico con pdc spendi meno o fai al massimo pari con pellet (ma devi trovare il pellet a meno), certo con fv (quello che riesci a mettere) il risparmio è sicuramente superiore al pellet, ma spendi sicuramente di più come investimento iniziale

    Commenta


    • #32
      Non so, radinate intendi a pavimento?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
        svariate......
        rifiniture grezze, caricatore laterale simile alle vecchie caldaie marine italiane (a meno che tu non faccia carico pneumatico o con coclea, cose che altre ditte hanno già di serie), carico nel bruciatore tramite coclea diretta, centralina di gestione sorpassata sia come grafica che come logica, ecc ecc
        poi dipende sempre con cosa la confronti..... (allora in quel caso le differenze vengono maggiormente a galla)
        secondo te, perchè la SHT non ha molto mercato da noi?
        quando uno spende certe cifre, vuole prodotti di una certa categoria......
        se la categoria è inferiore, si trovano generatori a molto meno.
        hai chiesto info sulle SHT, io ti ho riportato le cose lampanti che subito si notano. Se poi andiamo sui particolari, le differenze aumentano in modo esponenziale.
        Come ti dicevo alcuni post fa, avevo valutato pure io tale Ditta, ma quando siamo scesi nei particolari, ho visto la caldaia smontata, funzionante, gestita, ecc ecc, ho deciso diversamente.
        P.S.: e non è niente vero che il prezzo è di molto inferiore, anzi...... e permetti che io li sappia, visto che ho avuto modo di valutare anche l'offerta commerciale come Ditta.

        Da profano non mi sembra così obsoleta e mal rifinita quella macchina.. cmq, tengo in considerazione l'opinione.

        Commenta


        • #34
          Ciao mattemore,

          Originariamente inviato da mattemore Visualizza il messaggio
          Non so, radinate intendi a pavimento?
          si esatto

          Commenta


          • #35
            No, non riffaciamo i pavimenti.. ho un bel parquet ed un corridoio in graniglia che non vado a rompere..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da mattemore Visualizza il messaggio
              Da profano non mi sembra così obsoleta e mal rifinita quella macchina.. cmq, tengo in considerazione l'opinione.
              non ho detto che è una brutta caldaia, anzi...
              io intendo rispetto ad altre di categoria superiore (non vorrei essere frainteso) di cui sono venuti fuori alcuni nomi
              riscaldamento a biomassa e PDC
              Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

              Commenta


              • #37
                .... non conosco questa caldaia, ma il fatto che faccia largo uso di materiali come il carburo di silicio anche nel braciere del pellet mi fa pensare che sia un ottimo prodotto!!

                Commenta


                • #38
                  Infatti era uno dei punti che mi attirava della caldaia. però non vorrei che sia un inceneritore di pellet a tutto spiano! ehehe

                  Commenta


                  • #39
                    Beati voi che date retta a questi numeri così belli e precisi!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da sau64 Visualizza il messaggio
                      Beati voi che date retta a questi numeri così belli e precisi!!!!
                      cosa intendi dire?
                      detto così non si capisce nulla......
                      riscaldamento a biomassa e PDC
                      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X