Buona sera, vorrei sapere all’incirca quanto può costare l’installazione di una caldaia a legna con puffer da 500 lt doppia serpentina per acqua sanitaria e termosifoni, sapendo che la caldaia il puffer tre circolatori dell’acqua e il vaso aperto in rame li ho già , a quanto potrebbe ammontare il preventivo dell’installazione? La caldaia andrebbe messa nel vano caldaia, l’impianto esistente è già predisposto con le tubazioni divise zona giorno zona notte... il preventivo che mi hanno detto mi ha fatto cadere per terra??????????????????
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Installazione caldaia a legna 21 kw
Comprimi
X
-
Con 166 litri faccio stare senza farci troppa attenzione una cinquantina di kg di legna dura (e secca), quindi un 30/35 kg in 120 potrebbero starciZona climatica F 3396 gradi/giorno
Caldaia guntamatic synchro 31, 2 puff da 1500 lt, centralina mhcc sorel, termosifoni,4 collettori solari a circolazione forzata.
Commenta
-
Banalmente mettere materiale fonoassorbente sui muri del locale caldaia.
Comunque se può servire, la mia è aspirata (dunque abbastanza rumorosa) ed è sotto la cucina. Con silenzio totale la sento girare, se il frigorifero è acceso no.Zona climatica F 3396 gradi/giorno
Caldaia guntamatic synchro 31, 2 puff da 1500 lt, centralina mhcc sorel, termosifoni,4 collettori solari a circolazione forzata.
Commenta
Commenta