Salve a tutti sono nuovo sul canale e siccome ho letto molte vostre discussioni mi sembrate molto ferrati su questo argomento , vorrei porvi dei quesiti dispondo di una caldaia biomassa tatano modello kalorina 2004 NI pellet comprata nel 2004 , la mia abitazione è di circa 180mq con 10termosifoni in ghisa , volevo sapere è normale che impostando la caldaia a lavorare tutto il giorno ad una temperatura stabile di 20/21 gradi mi consumi dai 3 a 4 sacchi di sansa nocciolino raffinata da 15kg l'uno , la uso per riscaldamento ed acqua calda però non ho boiler per accumulo di acqua visto che lavora sempre quando mi serve la uso per lavarmi o per i sanitari , vorrei dei consigli su come programmarla correttamente e se posso continuare tranquillamente così ?
non sono esperto del settore sono solamente un acquirente di questo prodotto , quindi per favore accetterei delle spiegazioni semplici e dei consigli
cordiali saluti
non sono esperto del settore sono solamente un acquirente di questo prodotto , quindi per favore accetterei delle spiegazioni semplici e dei consigli
cordiali saluti

Commenta