cambio caldaia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio caldaia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio caldaia

    ciao attualmente nel mio appartamento con di 70mq siamo in 3 ed abbiamo 2 bagni e 3 camere e 1 sala con cucina. abbiamo riscaldamento a pavimento con caldaia Immergas zeus extra 28kw NON a condensazione in terrazza con bollitore da 60 lt. ovviamente so che non è la caldaia giusta x il mio impianto ma questa c'era nel 2009... non ha avuto mai problemi e la tengo sempre al minimo come temperatura di riscaldamento termo (35 gradi). vorrei capire se questo è o non è il momento x calmbiarla dato che sicuramente i prezzi sono gonfiati ma cmq avrei il 65%. diciamo che me la caverei con circa 1700 euro. vorrei cmq mantenere il bollitore (no istantanea xke spesso usiamo 2 bagni assieme) e vi chiedevo anche quale potenza scegliere. le nuove zeus victrix sono da 25/30/35 kw. anche se la vecchia è 28kw pensate sia sufficiente la 25? io credo di si..e soprattutto se mi potete dire se oramai è meglio aspettare che si rompa questa oppure un cambio in questo periodo è fattibile soprattutto sapendo che x il mio impianto serve una caldaia a condensazione. grazie 1000. Lorenzo

  • #2
    Te la caveresti con 1700E a prendere cosa?
    Winter is coming ...
    PdC Daikin Altherma 3 ERLA11DV3 Integrated 230L
    https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

    Commenta


    • #3
      aspetto preventivo x immergas zeus 25kw con accumulo 54 lt. per ora già scontato al 65% mi darebbero una zeus da 45lt con accumulo ovviamente a condensazione per 1600 euro

      Commenta


      • #4
        io ti consiglio di aspettare.

        Commenta


        • #5
          Perchè consigli di aspettare? ti aspetti che i prezzi scendano? o altro
          Winter is coming ...
          PdC Daikin Altherma 3 ERLA11DV3 Integrated 230L
          https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X