Riscladamento a pavimento - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscladamento a pavimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riscladamento a pavimento

    Scrivo qui perchè non riesco più a girare la manopola per l'apertura dell'acqua calda del riscaldamento a pavimento. L'idraulico le aveva girate perchè diceva che quando non si usa il riscaldamento è meglio girarle. Ora però sto tentando di girarle in posizione corretta perchè tra un pò accenderò il riscaldamento. Il problema è che sono durissime e non si girano. Serve qualche chiave particolare? Allego foto, sperando di essere stato chiaro. Praticamente la parte rossa deve tornare in posizione oraria.
    File allegati

  • #2
    Domanda ovvia...Ma la giri dal verso giusto? Se si, altra domanda ovvia: L'idraulico e' particolarmente forzuto? In quel caso chiamerei lui, visto che lui le ha girate. Non mi pare servano chiavi particolari. Certo che se in pochi mesi si indurisce cosi', non e' che sia questa gran componentistica.
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
      L'idraulico e' particolarmente forzuto? In quel caso chiamerei lui, visto che lui le ha girate. Non mi pare servano chiavi particolari. Certo che se in pochi mesi si indurisce cosi', non e' che sia questa gran componentistica.
      Ma correggimi se sbaglio, io devo semplicemente girare facendo leva sulla parte rossa? Sembra una domanda stupida, però magari sbaglio qualcosa. Secondo te se uso un pappagallo?

      Commenta


      • #4
        no, non serve il pappagallo, o meglio, non dovrebbe servire, si deve girare a mano. Direzione: Guardando la foto, vedi aletta dx che ha una freccia verso il basso , quella con il segno meno?? Ecco, esattamente cosi', quella deve andare verso il basso. Se troppo dura e non gira, chiama idraulico, ma per farti cambiare il rubinetto.
        [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

        Commenta


        • #5
          Ok, allora è giusto, mi era venuto un dubbio, thanks

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X